19 set - Trieste
Adecco
Profilo Adecco Italia Spa, filiale di Trieste, e' alla ricerca di una figura da inserire come driver consegnatario/corriere per un'importante realta operante sul territorio di Trieste e provincia.
Requisiti richiesti
possesso della patente B in corso di validita; buona dimestichezza alla guida ; esperienza nella guida di van e furgoni ; preferibile, ma non indispensabile, precedente esperienza come driver, corriere o autista consegnatario ; buona conoscenza del territorio ; disponibilita a lavorare su turnazioni, anche durante il weekend .
Responsabilita: effettuare consegne nella citta e nella provincia di Trieste ; guidare il mezzo aziendale , garantendone la corretta gestione e cura; verificare la merce da consegnare e la relativa documentazione ; svolgere attivita di carico e scarico della merce .
Si offre
contratto in somministrazione a tempo determinato; CCNL: Logistica, Trasporto Merci e Spedizione; livello: G1; categoria legale: operaio/a; RAL:
26000 - 28000 EUR.
Orario di lavoro: turni di lavoro dal lunedi alla domenica, con programmazione delle giornate di lavoro tra le 3 e le 5 a settimana.
Luogo di lavoro: Trieste e Provincia. Skill e Professionalita Serieta, affidabilita e puntualita. I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco
Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
20 set - Solofra
Top Conatct
20 set - Frabosa Sottana
Essedue
20 set - Catania
Top Conatct
20 set - Sacrofano
interedilgroup