CUOCO - CENTRO COTTURA AEROPORTUALE BOLOGNA

19 set - Bologna
Adecco

Adecco - Filiale T&T; Malpensa, per multinazionale operante nel settore del catering aeroportuale, ricerca CUOCHI per il centro cottura situato nei pressi dell'Aeroporto di Bologna.

Di cosa ti occuperaiEntrerai a far parte della brigata di cucina del centro cottura aeroportuale, occupandoti della preparazione di pasti destinati ai voli di compagnie aeree internazionali e alle VIP Lounge aeroportuali.

Lavorerai in un contesto strutturato e dinamico, seguendo ricettari condivisi, elevati standard qualitativi e procedure operative tipiche dell'ambiente aeroportuale.

Attivita principaliPreparazione e realizzazione di piatti caldi, freddi e preparazioni gastronomiche;Gestione autonoma delle lavorazioni, delle cotture e delle materie prime;Organizzazione della propria postazione e coordinamento delle attivita di produzione;Controllo della qualita delle preparazioni nel rispetto degli standard aziendali;Corretta applicazione delle procedure HACCP e delle normative igienico-sanitarie;Collaborazione con il team cucina per garantire efficienza, puntualita e qualita del servizio.





Cosa offriamoAssunzione diretta con l'azienda cliente;Contratto full time, dal lunedi alla domenica con riposi a rotazione;Attivita su turni nella fascia oraria 05:00 - 23:00;Inserimento al Livello F del CCNL Trasporto Aereo - Parte Specifica Catering Aereo, con retribuzione lorda mensile pari a € 1.763,67;Ticket restaurant del valore di € 7,00 per ogni giornata lavorata.

Requisiti richiestiDiploma alberghiero o formazione equivalente;Esperienza pregressa nel ruolo di cuoco, preferibilmente in contesti strutturati, ristorazione collettiva, catering o hotel;Buona conoscenza delle tecniche di preparazione e cottura degli alimenti;Capacita di lavorare rispettando elevati standard qualitativi e produttivi;Disponibilita a lavorare nei weekend e nei giorni festivi;Flessibilita, organizzazione, orientamento alla qualita e predisposizione al lavoro di squadra.

Disponibilita oraria: Tempo pieno

Impiegato commerciale SOLOFRA

20 set - Solofra
Top Conatct

Banconista esperto/a reparto freschi

20 set - Frabosa Sottana
Essedue

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per cuoco - centro cottura aeroportuale bologna / bologna

Impiegato commerciale CATANIA

20 set - Catania
Top Conatct

Addetto alle pulizie

20 set - Sacrofano
interedilgroup