Receptionist front office
Pubblicato il 19-09-2026 - Ego Wellness in Lucca
Entra nel rinnovato mondo ‘’Ego Wellness Resort&Spa;’’!
Cerchiamo un/a receptionist
Lucca – Ego Wellness Resort&Spa;
Presentata sabato 12 Settembre scorso, lunedì prossimo apre ufficialmente la nuova grande ALA WELLNESS.
Da 44 anni siamo il punto di riferimento per il fitness, il benessere e la cura della persona a Lucca. Offriamo spazia ancora più innovativi e ancor più qualitativi, tecnologie all’avanguardia e un’atmosfera unica dove ogni giorno aiutiamo le persone a migliorare il proprio stile di vita.
In questa evolutiva fase aziendale necessitiamo di ampliare ulteriormente il nostro team inserendo dedicata all'accoglienza nella nostra reception
Cosa farai:
La figura full-time o Tempo parziale (almeno 30 ore), inserita in un contesto di team, in un ambiente dinamico e assolutamente stimolante, si occuperà di gestire tutte le attività di front desk che prevedono:
- Accoglienza di clienti ed ospiti
- gestione e smistamento delle chiamate in entrata e delle richieste di informazioni
- operazioni di pagamento e di cassa
- promozione di eventi ed attività all’interno del Resort
- vendita merchandising
Il tutto all'insegna di una customer experience di eccellenza.
Se sei una persona dalla spiccata attitudine all’accoglienza e alla relazione, alimentata da genuino entusiasmo e passione per il fitness/wellness a 360°....allora ti vogliamo con noi!!!
Candidati subito per questa opportunità!
Completano il profilo empatia, flessibilità, capacità organizzativa e di lavorare in multitasking con un forte orientamento al lavoro di gruppo e al customer service.
E' richiesta la disponibilità a lavorare su turnazioni nel weekend
Retribuzione: €800,00 - €1.200,00 al mese
Benefit:
- Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda
Domande di preselezione:
- Quanto tempo ritieni che impiegherai quotidianamente per raggiungere il centro Ego?
- Sei disposta/o a lavorare su turni durante il weekend?
Sede di lavoro: In presenza
