Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per cmo employee / roma

CMO Employee

Pubblicato il 19-09-2026 - Edilizia - Industria mineraria - Artigianato in Roma

Doka è leader mondiale nella fornitura di prodotti, software e servizi d'avanguardia nel settore delle costruzioni. È un rilevante attore nella progettazione, vendita e noleggio di casseforme e attrezzature provvisionali per ogni tipo di opera di carattere edile e infrastrutturale. Doka nel mondo è presente con circa 160 sedi in oltre 50 Paesi e impiega oltre 8.000 dipendenti.

Un'azienda in continua evoluzione che offre un ambiente di lavoro dinamico e sfidante.

Descrizione del lavoro

Si candidi rapidamente per massimizzare le sue possibilità di essere considerato/a per un colloquio. Legga la descrizione completa del lavoro qui sotto.

Siamo alla ricerca di personale da inserire nel nostro Team Gestione Ordini a supporto delle attività del Dipartimento Operations.

Sotto la guida di Head of Operations, e in collaborazione con l'Ufficio Commerciale, la risorsa sarà coinvolta nelle seguenti attività:

Gestione ordini clienti, verifica disponibilità del materiale, organizzazione trasporti

Gestione restituzione del materiale e fatturazione servizi di ricondizionamento

Fatturazione vendite e noleggi





Stretta interazione con dipartimento Ingegneria e Sales per la gestione degli ordini

Contatto diretto con i clientiBuon utilizzo del pacchetto Office

Conoscenza del funzionamento di software gestionali

Buona conoscenza della lingua inglese

Diploma di scuola superiore o Laurea

Precisione, attitudine al lavoro di squadra, capacità organizzative

Ulteriori informazioni

Sarà offerto un inquadramento in Azienda di interesse in considerazione del livello di esperienza delle persone inserite.

A tutte le persone inserite sarà offerto un programma di formazione dettagliato, un contratto di assunzione con inquadramento commisurato all'esperienza, pacchetto di Welfare aziendale, tkt restaurant da € 8,00.

Doka Italia S.p.A., in qualità di datore di lavoro, si impegna a garantire pari opportunità e inclusione a tutti i dipendenti e collaboratori; tutte le nostre decisioni in materia di assunzioni sono fondate esclusivamente sul merito, sui requisiti lavorativi e sulle esigenze aziendali. xkiyazw Se sei interessato a questo ruolo o desideri ulteriori informazioni, non esitare a contattarci.

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Impiegato commerciale SOLOFRA
2026-09-20 09:39:40 - Top Conatct - Solofra
OFFERTA DI LAVORO - SOLOFRA Offriamo: Guadagno medio da 800 a 1000 euro in 4 ore Pagamento ogni 5 del mese Regolare assunzione con contratto a norma di legge Lavoro part-time con turni a scelta (mattina e [...]
Banconista esperto/a reparto freschi
2026-09-20 09:36:57 - Essedue - Frabosa Sottana
Per il nostro supermercato a Prato Nevoso (CN) cerchiamo un/una BANCONISTA ESPERTO/A REPARTO SALUMI, FORMAGGI E FRESCHI da inserire nel nostro team per la prossima stagione invernale. Cerchiamo una persona dinami [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per cmo employee / roma

Impiegato commerciale CATANIA
2026-09-20 09:36:12 - Top Conatct - Catania
OFFERTA DI LAVORO - CATANIA Offriamo: Guadagno medio da 800 a 1000 euro in 4 ore Pagamento ogni 5 del mese Regolare assunzione con contratto a norma di legge Lavoro part-time con turni a scelta (mattina e [...]
Addetto alle pulizie
2026-09-20 09:35:14 - interedilgroup - Sacrofano
CERCHIAMO PER AZIENDA CASEARIA ZONA SACROFANO OPERAIO ADDETTO ALLE PULIZIE FULL TIME ,ABITANTE IN ZONA E AUTOMUNITO. LAVORO TEMPO PIENO CON CONTRATTO. [...]