Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per capo officina | workshop manager / roma

Capo Officina | Workshop Manager

Pubblicato il 19-09-2026 - Adecco in Roma

Per la sede Italia di importante multinazionale, operante in applicazioni motoristiche, dal marine all' energy, in ottica di rafforzamento della propria struttura, cerchiamo:

Capo Officina - Workshop Manager La risorsa avrà un ruolo chiave nel coordinamento delle attività di officina, garantendo elevati standard qualitativi, efficienza operativa e sicurezza, all'interno di un contesto internazionale e altamente specializzato. Sede:

vicinanze Usmate Velate MB Contratto:

Tempo Indeterminato | CCNL Metalmeccanico Team:

Coordinamento di 4 risorse

Principali responsabilità Pianificare, organizzare e supervisionare le attività di manutenzione e riparazione di componenti per motori medium speed e macchinari di ampio taglia. Coordinare il personale di officina, assicurando il corretto svolgimento delle lavorazioni nel rispetto di tempi, costi e standard qualitativi. Eseguire e supervisionare lavorazioni meccaniche attraverso l'utilizzo di macchine utensili convenzionali.

Redigere Service

Report e documentazione tecnica relativa agli interventi effettuati. Garantire il rispetto delle procedure aziendali in materia di qualità, salute e sicurezza sul lavoro.



Collaborare con i reparti tecnici e di service per la gestione e risoluzione di problematiche tecniche complesse. Contribuire al miglioramento continuo dei processi di officina e all'ottimizzazione delle attività operative.

Requisiti Si richiede esperienza nel ruolo. Esperienza nella gestione e coordinamento di personale operativo (tornitori, fresatori, rettificatori, etc.). Ottima conoscenza delle lavorazioni meccaniche e delle macchine utensili tradizionali.

Capacità di lettura e interpretazione del disegno tecnico. Esperienza nell'utilizzo di strumenti di misura e controllo. Capacità di redigere reportistica tecnica e Service Report. Diploma tecnico ad indirizzo meccanico o equivalente.

Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office. Conoscenza della lingua inglese in ambito tecnico. Completano il profilo, Leadership e capacità di coordinamento delle persone, orientamento alla qualità e alla sicurezza, ottime capacità organizzative e di pianificazione.

Si offre: Contratto a tempo indeterminato, ral dai 40K in su, assicurazione sanitaria, mensa, premio aziendale, crescita professionale. Ambiente di lavoro dinamico e stimolante.

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Impiegato commerciale SOLOFRA
2026-09-20 09:39:40 - Top Conatct - Solofra
OFFERTA DI LAVORO - SOLOFRA Offriamo: Guadagno medio da 800 a 1000 euro in 4 ore Pagamento ogni 5 del mese Regolare assunzione con contratto a norma di legge Lavoro part-time con turni a scelta (mattina e [...]
Banconista esperto/a reparto freschi
2026-09-20 09:36:57 - Essedue - Frabosa Sottana
Per il nostro supermercato a Prato Nevoso (CN) cerchiamo un/una BANCONISTA ESPERTO/A REPARTO SALUMI, FORMAGGI E FRESCHI da inserire nel nostro team per la prossima stagione invernale. Cerchiamo una persona dinami [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per capo officina | workshop manager / roma

Impiegato commerciale CATANIA
2026-09-20 09:36:12 - Top Conatct - Catania
OFFERTA DI LAVORO - CATANIA Offriamo: Guadagno medio da 800 a 1000 euro in 4 ore Pagamento ogni 5 del mese Regolare assunzione con contratto a norma di legge Lavoro part-time con turni a scelta (mattina e [...]
Addetto alle pulizie
2026-09-20 09:35:14 - interedilgroup - Sacrofano
CERCHIAMO PER AZIENDA CASEARIA ZONA SACROFANO OPERAIO ADDETTO ALLE PULIZIE FULL TIME ,ABITANTE IN ZONA E AUTOMUNITO. LAVORO TEMPO PIENO CON CONTRATTO. [...]