Automation Engineer PLC Programmer – Sviluppo HMI & Controlli

19 set - Reggio Emilia
Etjca Group

Etjca Group in Reggio Emilia, Emilia-Romagna, cerca un Ingegnere Automazione/Programmatore PLC per guidare modifiche e analisi sui progetti software lungo tutto il ciclo di vita, dalla progettazione all'implementazione, collaudo e supporto post-vendita.

È questo il ruolo che sta cercando? Se sì, continui a leggere per maggiori dettagli e si ricordi di candidarsi oggi stesso.

Richiesta laurea in Automazione/Elettronica/Informatica e almeno 3 anni di esperienza in PLC e automazione industriale; xysqume è richiesta familiarità con Automation Studio (B&R;) e TIA Portal Siemens, HMI, PID e lettura schemi.

Addetti Pulizia sportelli bancomat - firenze

21 set - Firenze
randstadintempo

Impiegato ufficio commerciale

21 set - Catania
OVER

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per automation engineer plc programmer – sviluppo hmi & controlli / reggio emilia

Meccanico motori marini

21 set - Venezia
Marina Scafoclub

SOFTWARE DEVELOPER C# - .NET - Aerospace & Defense

21 set - Piemonte
Teoresi Group