Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per aiuto cuoco/a per ristorante e cocktail bar / verona

Aiuto Cuoco/A Per Ristorante E Cocktail Bar

Pubblicato il 20-09-2026 - Restworld in Verona

Aiuto Cuoco/A Per Ristorante E Cocktail Bar
Luogo di lavoro: Peschiera Del Garda
Descrizione

Cerchi un'opportunità di crescita in un ambiente dinamico e affascinante? 7 Ponti | Ristorante & Cocktail Bar , sulle sponde del fiume Mincio a Peschiera del Garda , ti offre la possibilità di entrare in un team giovane e professionale, con una vista incantevole e un'ampia selezione di piatti e drink. Se hai esperienza consolidata come aiuto cuoco/a e vuoi metterti in gioco in un locale che punta sulla qualità e sulla formazione continua, questa è l'occasione giusta per te.

Cosa Farai:

- Supporterai la brigata nella preparazione e nella gestione delle comande in cucina
- Ti occuperai di antipasti , piatti freddi e cottura alla griglia
- Curerai l'impiattamento con attenzione al dettaglio e alla presentazione
- Garantirai la pulizia e l'ordine della tua area di lavoro, nel rispetto delle norme HACCP
- Collaborerai con il team per assicurare un servizio fluido e di qualità

Chi Cerchiamo:

- Hai almeno 5 anni di esperienza come aiuto cuoco/a in cucina
- Conosci bene le preparazioni , gli antipasti e i piatti freddi ;
la padronanza dei primi è un plus




- Sei in possesso delle certificazioni HACCP e 81/08 (Sicurezza sul lavoro)
- Sai lavorare in team, sei preciso/a e ami mantenere standard elevati
- Sei disponibile su turni misti per 6 giorni a settimana

Contratto

Tempo pieno , con turni misti in base alle esigenze del locale. Contratto a tempo determinato , con concreta possibilità di assunzione a tempo indeterminato .

Retribuzione: da 2.521 a 3.136 € lordi al mese su 14 mensilità , pari a circa 1.801–2.100 € netti mensili , commisurata all'esperienza.

Tra i benefit: pasti inclusi per lo staff , formazione continua per accrescere le tue competenze e abbigliamento da lavoro fornito.

Inizio previsto: novembre 2026 (data indicativa).

Cosa offre l'azienda

- Pasti inclusi per lo staff
- Formazione continua
- Abbigliamento da lavoro

Competenze necessarie
- Garantire la pulizia dell'area di lavoro
- Piatti freddi
- Preparazioni
- Gestione comande della cucina
- Impiattamento
- Cottura alla griglia
- Antipasti

Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Peschiera Del Garda

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Principal Business Trainer - Investments
2026-09-21 00:15:40 - Simcorp - Milano
What Makes Us, Us Join some of the most innovative thinkers in FinTech as we lead the evolution of financial technology. If you are an innovative, curious, collaborative person who embraces challenges and wants to g [...]
Falegnam*
2026-09-21 00:15:36 - Adecco Italia - Macerata
Profilo Adecco Italia Spa, filiale di Macerata, ricerca di un falegname per un'azienda nel settore dell'arredamento con sede a Caldarola. Responsabilità - Utilizzo delle macchine di lavorazione del legno [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per aiuto cuoco/a per ristorante e cocktail bar / verona

Senior Principal HF Analog Design Engineer (d/m/f) - Pavia, Lombardia, Italy
2026-09-21 00:15:30 - Ams Italy - Pavia
Requisition ID 24006 -Posted 08/13/2026 The ams OSRAM Group is a global leader in innovative light and sensor solutions. With more than 110 years of industry experience, we combine engineering excellence and glob [...]
Tecnico Documentalista Impianti e Compliance
2026-09-21 00:15:29 - ICRI - Milano
Chi siamo: ICRI S.p.A., realtà storica nel comparto degli impianti, si occupa di progettazione, realizzazione, collaudo e manutenzione di sistemi di climatizzazione, trattamento aria, idrico-sanitari, elettrici, [...]