Junior Cybersecurity Specialist

20 set - Parma
Gigroup

Sei interessato ad iniziare la tua carriera in una multinazionale e costruire un percorso di sviluppo che ti dia la possibilità di lavorare su processi aziendali e tecnologie digitali?
Ti definiresti una persona proattiva, aperta e ambiziosa?
Ti offriamo l'occasione perfetta! QiBit, divisione ICT di Gi Group S.P.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano. Per importante azienda cliente operante nel settore bancario ricerchiamo:
JUNIOR CYBERSECURITY SPECIALIST Le risorse verranno inserite in un percorso di crescita nell’ambito IT/Digital. Nello specifico, avranno l’opportunità di:
dare supporto alle attività di definizione dei requisiti di sicurezza,
eseguire le attività di controllo per il presidio dei rischi di sicurezza




supportare le attività di assessment rispetto alle linee guida di Sicurezza dell’Organizzazione **Requisiti**: - Laurea triennale/magistrale in Informatica o Ingegneria Informatica;
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Ottime capacitàdi teamworking;
- Proattività, Problem Solving e Orientamento al risultato. **Sede di lavoro**:
PARMA **Inquadramento**:
previsto inserimento diretto in azienda a tempo determinato iniziale con finalità assuntiva e RAL 31K lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono:

Principal Business Trainer - Investments

21 set - Milano
Simcorp

Falegnam*

21 set - Macerata
Adecco Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per junior cybersecurity specialist / parma

Senior Principal HF Analog Design Engineer (d/m/f) - Pavia, Lombardia, Italy

21 set - Pavia
Ams Italy

Tecnico Documentalista Impianti e Compliance

21 set - Milano
ICRI