Infermiere qualificato

20 set - Roma
Linkedin

L'

ASPAL

ricerca, per Cooperativa Sociale, una risorsa per il ruolo di Infermiere/a. Per una comprensione completa di questa opportunità e dei requisiti per essere un candidato di successo, continui a leggere. Ruolo: Infermiere/a per servizi rivolti agli adulti per struttura residenziale con utenti anziani.

Requisiti fondamentali: Laurea in Scienza dell'infermieristica; Iscritto all'ordine degli Infermieri; Esperienza minima; Disponibilità a lavorare su turni ad orario spezzato e festivi.

Tipologia contrattuale offerta: Tempo determinato per 3 mesi (con possibile proroga o trasformazione a tempo indeterminato) - full-time - CCNL Cooperative Sociali - livello D2. Articolazione oraria su 3 turni di 7 ore: mattino, pomeriggio e notte.

Sede di lavoro: Nuxis (Sulcis Iglesiente)

Le offerte di lavoro si rivolgono ad entrambi i sessi (L. 903/77 - D. Lgs 198/2006). xrdbqlu

Le/i candidate/i sono invitate/i a leggere l'informativa Privacy sul sito ASPAL al seguente link: Il titolare della candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. n. 445 del 28.12.2000

Principal Business Trainer - Investments

21 set - Milano
Simcorp

Falegnam*

21 set - Macerata
Adecco Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per infermiere qualificato / roma

Senior Principal HF Analog Design Engineer (d/m/f) - Pavia, Lombardia, Italy

21 set - Pavia
Ams Italy

Tecnico Documentalista Impianti e Compliance

21 set - Milano
ICRI