20 set - Milano
SGB Humangest Holding
Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore dell'Hotellerie, la figura di un/a
Continui a leggere per comprendere appieno cosa richiede questo lavoro in termini di competenze ed esperienza. Se il suo profilo è in linea, invii la sua candidatura.
CHEF DE PARTIE
.
La figura che stiamo ricercando, svolgerà la propria mansione all'interno di una prestigiosa struttura 5* sulle colline bergamasche.
La risorsa entrerà a far parte di un contesto di alto livello, caratterizzato da elevati standard qualitativi, attenzione alla materia prima e forte orientamento all'eccellenza gastronomica.
pregressa esperienza in strutture 5* e ristoranti fine dining;
Inserimento immediato ANNUALE;
~ RAL: 30k
~ Vitto e alloggio;
~5 giorni su 7;
~ tempo pieno: 40 ore.
Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all’occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno”
La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt. xlwpduy I dati saranno trattati ai sensi degli artt.
20 set - Solofra
Top Conatct
20 set - Frabosa Sottana
Essedue
20 set - Catania
Top Conatct
20 set - Sacrofano
interedilgroup