20 set - Pignola
INELTEC - Installazioni elettriche e tecnologiche
INELTEC cerca un Project Manager / Responsabile di Commessa
In Ineltec operiamo dal 2002 al fianco delle aziende nella progettazione, installazione, manutenzione ed efficientamento degli impianti.
POSIZIONE RICERCATA:
Siamo alla ricerca di un Project Manager da inserire nella nostra Area Operativa, con responsabilità diretta sulla pianificazione, gestione e controllo delle commesse.
La figura lavorerà a stretto contatto con la Direzione Tecnica e coordinerà clienti, fornitori, subappaltatori e team interni, assicurando il rispetto di tempi, costi, qualità e obiettivi di commessa .
COSA TI OFFRIAMO
Entrare in Ineltec significa assumere un ruolo con responsabilità reale sulle commesse e lavorare su progetti diversificati.
Offriamo:
CCNL Metalmeccanica Industria
RAL fino a 40.000 € con inquadramento commisurato in base a capacità ed esperienza
Assistenza sanitaria integrativa
Premi legati alla produttività
Percorsi di sviluppo tecnico e manageriale
Affiancamento con personale esperto
Progetti diversificati e tecnicamente stimolanti
Opportunità di crescita professionale e di carriera
Un ambiente dove il confronto e la collaborazione fanno parte del lavoro quotidiano
COSA FARAI:
Cerchiamo una persona capace di gestire la commessa nel suo complesso, dalla pianificazione iniziale fino alla consegna dei lavori.
Aumenti le sue possibilità di ottenere un colloquio leggendo la seguente panoramica di questo ruolo prima di candidarsi.
Come Project Manager ti occuperai del coordinamento operativo, dell'avanzamento dei lavori e del controllo economico delle commesse, diventando il punto di riferimento per la Direzione, il Cliente e le Squadre Operative.
Avrai l'opportunità di lavorare su commesse multidisciplinari , sviluppando competenze trasversali nell'ambito dell'impiantistica elettrica e tecnologica.
Le principali attività saranno:
Pianificazione e coordinamento delle attività di commessa
Predisposizione, verifica e gestione degli Stati di Avanzamento Lavori (SAL)
Coordinamento delle risorse interne, dei fornitori, dei clienti e dei subappaltatori
Valutazione tecnica dei progetti in collaborazione con l’ufficio preventivazione
Controllo economico delle commesse: budget, costi e marginalità
Verifica del rispetto delle normative tecniche, di sicurezza e qualità
Individuazione tempestiva di criticità operative e definizione delle relative azioni correttive
REQUISITI RICHIESTI
Diploma tecnico o Laurea in Ingegneria Elettrica, Energetica o discipline affini
Esperienza nella gestione di commesse impiantistiche
Capacità di lettura e interpretazione di progetti, schemi e documentazione tecnica
Capacità di coordinamento delle squadre e degli interlocutori coinvolti nella commessa
Buona padronanza di Excel e degli strumenti informatici utilizzati per la gestione delle commesse
Abilità comunicative, relazionali e di gestione del Cliente e del Team
La sede di lavoro è Matera,
pertanto deve risiedere entro un raggio di 40 km oppure deve essere disponibile al trasferimento
Orario: Full time - dal lunedì al venerdì
Contratto di lavoro: Tempo completo
LA NOSTRA REALTA’
INELTEC opera nel settore degli impianti, sviluppando soluzioni per realtà industriali, commerciali e produttive.
Operiamo nei settori:
Impianti elettrici industriali, commerciali ed elettrostrumentali
Quadri elettrici e cabine di trasformazione in Media Tensione fino a 20 kV
Sistemi di sicurezza, antintrusione, videosorveglianza, rivelazione incendi e controllo accessi
Cablaggio strutturato in rame, fibra ottica e reti Wi-Fi
Risparmio ed efficientamento energetico, impianti fotovoltaici e soluzioni per l’energia
Crediamo nell’etica, nell’ambizione, nella crescita delle competenze e nella collaborazione.
Investiamo nelle persone e lavoriamo ogni giorno per costruire un ambiente professionale in cui ciascuno possa crescere, assumere nuove responsabilità e contribuire concretamente ai risultati di tutto il Team.
Entrare in INELTEC significa lavorare oggi sulle tecnologie che stanno trasformando il modo in cui l’energia viene prodotta, distribuita, gestita e utilizzata.
La transizione energetica, l’elettrificazione, le fonti rinnovabili, i sistemi di accumulo e l’efficienza energetica stanno aprendo nuove prospettive per il settore. xjncmbx
Per i nostri collaboratori significa crescere in un mercato in continua evoluzione, sviluppando competenze tecniche sempre più richieste e costruendo una professionalità solida, specializzata e orientata al futuro.
Come candidarsi:
Per candidarti invia il tuo CV a
20 set - Solofra
Top Conatct
20 set - Frabosa Sottana
Essedue
20 set - Catania
Top Conatct
20 set - Sacrofano
interedilgroup