Software Quality & Configuration Specialist

20 set - Torino
Umana

Per rilevante azienda cliente, operante nei sistemi ICT, ricerchiamo:

Se è interessato/a a candidarsi per questo lavoro, la preghiamo di assicurarsi di soddisfare i seguenti requisiti, elencati di seguito.

n°1 Software Quality & Configuration Specialist

La persona, inserita nel team IT, si occuperà di presidiare l'intero ciclo di vita del software e dei processi di governance tecnica. In particolare, gestirà il controllo delle versioni, la definizione delle baseline e il change management, assicurando la qualità del codice attraverso rigorose attività di testing, verifica e validazione. Si occuperà inoltre di supervisionare la conformità agli standard di sviluppo e di redigere la documentazione tecnica necessaria a garantire la tracciabilità e
l'affidabilità dei rilasci.

Requisiti:
Conoscenza dei processi di testing, verification & validation
Esperienza nei processi di versioning, baseline, change e release management
Buona conoscenza delle procedure di SQA
Familiarità con le metodologie e standard di sviluppo software

Sede di lavoro: Roma (RM) - zona Sud/Est + Smart-Working
Orario di lavoro:



dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00

Contratto: a tempo indeterminato
CCNL applicato: Metalmeccanica Piccola Industria, 13 mensilità. Inquadramento commisurato all’esperienza.

RAL: 35.
Benefit: buoni pasto da 8 euro + assistenza integrativa + welfare aziendale 250 euro

Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. xjncmbx Su è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).

Impiegato commerciale SOLOFRA

20 set - Solofra
Top Conatct

Banconista esperto/a reparto freschi

20 set - Frabosa Sottana
Essedue

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per software quality & configuration specialist / torino

Impiegato commerciale CATANIA

20 set - Catania
Top Conatct

Addetto alle pulizie

20 set - Sacrofano
interedilgroup