Programmatore Produzione Junior
Pubblicato il 18-09-2026 - UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA Como in Varese
Rinomato gruppo di aziende tessili con sede centrale comasca cerca una risorsa che si formi affiancandosi a personale esperto dell'ufficio programmazione
e a regime, sotto la direzione del responsabile della produzione e logistica, collabori nella pianificazione e organizzazione dell'avanzamento delle attività sia interne che presso i terzisti, al fine di ottimizzare il rispetto dei tempi e dei termini di consegna previsti.
REQUISITI RICHIESTI
: Gradito (ma non necessario) diploma ad indirizzo tessile o laurea in ingegneria gestionale; sarà titolo preferenziale la conoscenza delle tecniche di tessitura.
Il/la candidato/a dovrà dimostrare di possedere predisposizione all'apprendimento sul campo, buona volontà, spirito di squadra, oltre che di resistenza allo stress.
Completano il profilo ideale doti personali di flessibilità,
proattività, determinazione.
OFFERTA
: Inserimento iniziale mediante tirocinio (finalizzato all'assunzione), con rimborso spese di circa 800,00€; oppure con contratto di Apprendistato come da CCNL Industria Tessile Abbigliamento, al livello III-V che corrisponde a € Lordi annui.
Sede di lavoro
: sud di Como.
VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE ESCLUSIVAMENTE LE CANDIDATURE CORREDATE DA CURRICULUM VITAE COMPLETO E DETTAGLIATO
.
Gli interessati/e (L. ******, D.Lgs ********, D.Lgs ******** e D.Lgs ********), possono consultare le comunicazioni inerenti la privacy su (Regolamento UE ********).
