Addetto Alle Pulizie Pt - Cavedine
Pubblicato il 18-09-2026 - Azienda importante in Cavedine
Sei alla ricerca di un'occasione lavorativa dinamica nel settore dei servizi di pulizia? Randstad Italia, filiale di Arco, seleziona per importante azienda cliente operante nel settore alimentare un profilo motivato da inserire come ADDETTO ALLE PULIZIE. Se hai voglia di metterti in gioco in un ambiente laboratoriale caratterizzato da alti standard di igiene e cura, questa è l'occasione che fa per te! Candidati ora per entrare a far parte di uno staff attento alla qualità e al benessere degli ambienti di lavoro.
Luogo di lavoro: Cavedine (TN).
Orario di lavoro: part-time 20 ore settimanali, dal lunedì al venerdì dalle ore 13:00 alle ore 17:00.
Retribuzione annua: *****€ - *****€
esperienza
non richiesta
responsabilità
Di cosa ti occuperai?
La risorsa selezionata verrà inserita all'interno dei laboratori di produzione aziendali. Le attività principali che andrai a svolgere quotidianamente includono:
sanificazione e pulizia accurata dei locali adibiti alla produzione;
gestione degli spazi di lavoro per garantire il mantenimento degli standard igienici richiesti;
rispetto delle procedure di sicurezza e mantenimento dell'ordine all'interno dei laboratori.
qualifiche
Sei in possesso di questi requisiti?
buona volontà, serietà e precisione nello svolgimento delle mansioni lavorative;
essere automunito per garantire la massima autonomia negli spostamenti verso il luogo di lavoro.
Credi che il tuo profilo sia in linea? Candidati subito!
Il presente annuncio è rivolto a persone di genere femminile (F), maschile (M) e non binario (NB) ai sensi della Legge n. ********, del Decreto Legislativo n. ******** e del Decreto Legislativo n. ******* ed è aperta a qualsiasi persona nel rispetto della diversity e dell'inclusività. Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) ******** sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio
licenza elementare (scuola primaria)
lavorare presso
null
