Aiuto Cuoco/Cuoca Ristorazione Collettiva

18 set - Campo di Ne
Camst Soc. Coop. A R. L.

Camst Soc. coop a r. l.
Per un nostro cliente sito a VERONELLA - VR
stiamo cercando un/a AIUTO CUOCO/AIUTO CUOCA.
La risorsa dovrà essere di supporto nella mensa aziendale in gestione a VERONELLA - VR per la quale avrà la responsabilità di terminare le preparazioni delle pietanze che compongono il menù.
Nella nostra organizzazione è un aspetto imprescindibile del ruolo, l'attenzione al rispetto delle procedure aziendali di igiene degli alimenti e di sicurezza sui luoghi di lavoro.
Desideriamo incontrare candidati/e che siano in possesso delle seguenti caratteristiche:
Diploma di Istituto Alberghiero nel settore cucina;
pregressa esperienza, preferibilmente nel settore ristorazione collettiva, di almeno un anno;
possibilità di raggiungere autonomamente il posto di lavoro;
attestato alimentaristi in corso di validità;
Completano il profilo
-
attitudine a lavorare in gruppo,
capacità di Problem solving
orientamento al cliente.
Offriamo tempo determinato, finalizzato all'assunzione, con orario part time 20 ore settimanali dal lunedì al sabato l'orario di lavoro sarà articolato su turni dal lunedì a sabato dalle ore ***** alle ***** o dalle ***** alle ***** (con 1 riposo settimanale e la domenica)
Alla posizione si applicheranno i CCNL della ristorazione collettiva e, ove applicabili, i relativi contratti integrativi territoriali e/o aziendali.




La retribuzione annua lorda i sarà compresa tra Euro ****** ed Euro ****** , in funzione del livello di inquadramento, della posizione ricoperta e dei criteri retributivi previsti dalla contrattazione applicabile.
La determinazione della retribuzione avverrà sulla base di criteri oggettivi e neutrali rispetto al genere, quali competenze professionali, esperienza maturata, responsabilità connesse al ruolo e requisiti richiesti per la specifica rispetto della normativa sulla trasparenza retributiva, durante il processo di selezione non saranno richieste informazioni relative alle retribuzioni percepite nei rapporti di lavoro attuali o precedenti.
L'informativa per il trattamento dei dati personali ********) è disponibile su camstgroup.
Il presente annuncio è rivolto a candidat* di qualsiasi orientamento ed espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso, ai sensi delle leggi ****** e ******, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto delle differenze individuali e dell'inclusività.
Settore: Ristorazione/Catering
Ruolo: Ristorazione/Hospitality
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Inquadramento: Operaio

International Lyric Competition

27 set - Reggio Calabria
Music Opportunities

Wholesale Director

27 set - Pavia
Mynameis

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per aiuto cuoco/cuoca ristorazione collettiva / campo di ne

Personal Trainer | Crescita, Formazione

27 set - Monza
Fitactive-1

REPARTISTA ALCOTT ROMA

27 set - Lazio
ALCOTT