Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per consulente sap / mirandola

Consulente SAP

Pubblicato il 20-09-2026 - NEVERHACK Italy in Mirandola

NEVERHACK è un gruppo internazionale di cybersecurity con oltre 40 anni di esperienza.

Presente in più di 10 Paesi e con un team di oltre 1.200 professionisti, la nostra missione è progettare e implementare soluzioni che proteggano aziende e privati dalle minacce digitali.

La nostra crescita si basa su una forza chiave: la formazione e lo sviluppo continuo dei nostri talenti , che ci mantiene all’avanguardia in un settore in costante evoluzione.

Il nostro DNA:

Passione per la tecnologia

Voglia di affrontare le sfide

Apprendimento continuo

Determinazione nel risolvere oggi i problemi di domani

La posizione di Consulente Esperto SAP / CSV & Quality Assurance Support richiede una figura con solida esperienza nella Computerized Systems Validation, nella gestione e validazione di sistemi SAP/ERP, e nelle attività di Quality Assurance in ambienti regolamentati, preferibilmente nel settore medical device o in contesti soggetti a normative stringenti (GxP, FDA, MDR).

- Validazione sistemi ERP — Pianificazione, esecuzione e documentazione delle attività di validazione di SAP e altre applicazioni computerizzate utilizzate in ambito regolamentato.
- CSV Execution — Preparazione di deliverable di validazione (Test Plan, Test Case, Traceability Matrix, Report), gestione delle evidenze e delle non conformità.
- Quality Assurance Support — Supporto ai processi QA, revisione documentale, verifica della compliance ai requisiti regolatori e agli standard aziendali.
- Gestione requisiti — Analisi dei requisiti funzionali e regolatori,



traduzione in specifiche di test e criteri di accettazione.
- Collaborazione cross-functional — Interazione con team Quality Assurance, IT, Manufacturing, Engineering, Validation, Regulatory Affairs e Process Owners.
- Compliance regolatoria — Applicazione delle normative di riferimento (ISO 13485, ISO 14971, GAMP 5, FDA 21 CFR Part 11, MDR).
- Change & Release Management — Supporto alla gestione dei cambiamenti, valutazione dell’impatto e aggiornamento della documentazione di sistema.
- SAP ERP: conoscenza dei processi e dei moduli rilevanti in ambito Quality/Manufacturing.
- Computerized Systems Validation: esperienza nella validazione di sistemi computerizzati secondo GAMP 5.
- Quality Assurance: revisione documentale, gestione deviazioni, CAPA, audit readiness.
- Normative medical device: familiarità con standard e linee guida per ambienti regolamentati.
- Documentazione tecnica: capacità di redigere deliverable chiari, completi e conformi.
- Strumenti di gestione: utilizzo di tool per requirements, test management e tracciabilità.
- Inserimento in un team giovane e motivato, con percorsi strutturati di formazione e crescita.
- Contesto stimolante in ambito cybersecurity e IT, con possibilità di sviluppo su progetti complessi.
- Modalità di lavoro onsite
- RAL compresa tra 30-40k, commisurata all'esperienza
- Sede di lavoro: Mirandola

Il processo di selezione prevede colloquio HR e 2 colloqui di carattere tecnico.

#J-18808-Ljbffr

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Impiegato commerciale SOLOFRA
2026-09-20 09:39:40 - Top Conatct - Solofra
OFFERTA DI LAVORO - SOLOFRA Offriamo: Guadagno medio da 800 a 1000 euro in 4 ore Pagamento ogni 5 del mese Regolare assunzione con contratto a norma di legge Lavoro part-time con turni a scelta (mattina e [...]
Banconista esperto/a reparto freschi
2026-09-20 09:36:57 - Essedue - Frabosa Sottana
Per il nostro supermercato a Prato Nevoso (CN) cerchiamo un/una BANCONISTA ESPERTO/A REPARTO SALUMI, FORMAGGI E FRESCHI da inserire nel nostro team per la prossima stagione invernale. Cerchiamo una persona dinami [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per consulente sap / mirandola

Impiegato commerciale CATANIA
2026-09-20 09:36:12 - Top Conatct - Catania
OFFERTA DI LAVORO - CATANIA Offriamo: Guadagno medio da 800 a 1000 euro in 4 ore Pagamento ogni 5 del mese Regolare assunzione con contratto a norma di legge Lavoro part-time con turni a scelta (mattina e [...]
Addetto alle pulizie
2026-09-20 09:35:14 - interedilgroup - Sacrofano
CERCHIAMO PER AZIENDA CASEARIA ZONA SACROFANO OPERAIO ADDETTO ALLE PULIZIE FULL TIME ,ABITANTE IN ZONA E AUTOMUNITO. LAVORO TEMPO PIENO CON CONTRATTO. [...]