Meccanico

20 set - Italia
Duferco Travi e Profilati

Manutentore/Manutentrice Meccanico/a – San Zeno Naviglio (BS) Duferco Travi e Profilati, parte di Duferco Group, ricerca una risorsa da inserire nel team di manutenzione meccanica presso il moderno impianto di laminazione di San Zeno Naviglio (BS).
Scorra la pagina per visualizzare tutti i requisiti del lavoro e le responsabilità che i candidati selezionati dovranno assumersi.
L’impianto è caratterizzato da elevati livelli di automazione, digitalizzazione e innovazione tecnologica .
La risorsa si occuperà principalmente di: • manutenzione preventiva, programmata e straordinaria degli impianti; • ricerca, diagnosi e risoluzione di guasti meccanici, oleodinamici e pneumatici; • interventi di ripristino e sostituzione di componenti; • lettura di disegni meccanici e schemi tecnici; • utilizzo di strumenti di misura, diagnostica e attrezzature meccaniche; • registrazione degli interventi attraverso il sistema CMMS; • individuazione di anomalie e contributo al miglioramento dell’affidabilità degli impianti; • collaborazione con le funzioni tecniche e produttive, nel rispetto delle procedure aziendali e della sicurezza.




Cosa cerchiamo • Diploma tecnico/meccanico o titolo equivalente; • esperienza di 2-5 anni in attività di manutenzione meccanica in contesti industriali; • conoscenza di sistemi meccanici, oleodinamici e pneumatici; • capacità di lettura di disegni meccanici e schemi tecnici; • capacità di analisi e problem solving; • predisposizione al lavoro in team e alla collaborazione; • attenzione alla sicurezza, precisione e affidabilità.
Costituisce titolo preferenziale l’esperienza maturata in contesti industriali ad elevata automazione e/o nel settore siderurgico.
Cosa offriamo • CCNL Metalmeccanici Industria; • inquadramento coerente con le caratteristiche e le responsabilità della posizione; • RAL prevista: € 32.000 – € 42.000.
La fascia retributiva è definita sulla base di criteri oggettivi connessi alle competenze, alle responsabilità e alle caratteristiche della posizione, nel rispetto dei principi di pari opportunità e trasparenza retributiva.
• formazione tecnica e continua; • welfare; • possibilità di sviluppo e consolidamento delle competenze professionali; • inserimento in un ambiente tecnologicamente avanzato e orientato all’innovazione. xjncmbx
La ricerca è rivolta a candidate e candidati nel rispetto del principio di pari opportunità e di non discriminazione.

Impiegato commerciale SOLOFRA

20 set - Solofra
Top Conatct

Banconista esperto/a reparto freschi

20 set - Frabosa Sottana
Essedue

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per meccanico / italia

Impiegato commerciale CATANIA

20 set - Catania
Top Conatct

Addetto alle pulizie

20 set - Sacrofano
interedilgroup