Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per quality system specialist - automotive / veneto

QUALITY SYSTEM SPECIALIST - AUTOMOTIVE

Pubblicato il 20-09-2026 - Wyser in Veneto

Per primaria realtà industriale del settore automotive, ricerchiamo un Quality System Specialist - Automotive da inserire nel proprio Dipartimento Qualità.

L’azienda opera nella produzione di componenti ad elevata complessità tecnica ed è certificata secondo gli standard ISO 9001 e IATF 16949, con un resistente orientamento al miglioramento continuo e alla sostenibilità dei processi.

Verifichi che le sue competenze e la sua esperienza corrispondano ai requisiti di questo ruolo, quindi si candidi con il suo CV qui sotto.

Mansioni e Responsabilità La figura avrà il compito di sviluppare, mantenere e migliorare il Quality Management System (QMS), garantendone la piena conformità ai requisiti normativi, agli standard di business e alle richieste dei clienti del settore automotive. Il ruolo prevede un’interazione costante con i Process Owner, con il team Qualità e con gli stakeholder interni ed esterni, in un contesto dinamico e internazionale.

La risorsa sarà coinvolta nella creazione e nell’implementazione di procedure e processi, nella pianificazione e gestione degli audit interni di Sistema e di Processo, nonché negli audit cliente e di terza parte. Avrà inoltre la responsabilità di coordinare il team di auditor interni, monitorare le non conformità e contribuire allo sviluppo della strategia QMS, supportando la definizione di KPI e piani di miglioramento.

Il ruolo comprende anche attività legate al sistema TISAX e all’integrazione del Sistema di Gestione Q‑HSE.

Requisiti richiesti





Si ricerca un professionista con laurea in Ingegneria o esperienza equivalente, che abbia maturato 4/5 anni di esperienza in ambito Qualità nel settore automotive, preferibilmente in contesti produttivi industriali di processo.

È richiesta una conoscenza approfondita degli standard ISO 9001, IATF 16949, VDA 6.3, dei requisiti cogenti e dei principali Core Tools Automotive (FMEA, APQP, PPAP, SPC, MSA, Control Plan). Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese (livello B2), competenze informatiche avanzate e capacità relazionali, organizzative e di problem solving.

Range Retributivo

L’azienda propone un inserimento diretto a tempo indeterminato, CCNL Metalmeccanico Industria, livello B2, con una RAL di circa €45.000 su 13 mensilità e buoni pasto da €8.

È previsto un percorso strutturato di onboarding e formazione iniziale su processi produttivi, sistemi gestionali della Qualità, audit, Core Tools e sistema documentale, con affiancamento dedicato.

Zona di lavoro: Padova (PD)

Wyser S.r.l. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903) e si occupa di ricerca e selezione di profili manageriali ed executive.

L’offerta si intende rivolta a candidati e candidate, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e .ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. xrdbqlu

Invitiamo chi si candida a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo<

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Impiegato commerciale SOLOFRA
2026-09-20 09:39:40 - Top Conatct - Solofra
OFFERTA DI LAVORO - SOLOFRA Offriamo: Guadagno medio da 800 a 1000 euro in 4 ore Pagamento ogni 5 del mese Regolare assunzione con contratto a norma di legge Lavoro part-time con turni a scelta (mattina e [...]
Banconista esperto/a reparto freschi
2026-09-20 09:36:57 - Essedue - Frabosa Sottana
Per il nostro supermercato a Prato Nevoso (CN) cerchiamo un/una BANCONISTA ESPERTO/A REPARTO SALUMI, FORMAGGI E FRESCHI da inserire nel nostro team per la prossima stagione invernale. Cerchiamo una persona dinami [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per quality system specialist - automotive / veneto

Impiegato commerciale CATANIA
2026-09-20 09:36:12 - Top Conatct - Catania
OFFERTA DI LAVORO - CATANIA Offriamo: Guadagno medio da 800 a 1000 euro in 4 ore Pagamento ogni 5 del mese Regolare assunzione con contratto a norma di legge Lavoro part-time con turni a scelta (mattina e [...]
Addetto alle pulizie
2026-09-20 09:35:14 - interedilgroup - Sacrofano
CERCHIAMO PER AZIENDA CASEARIA ZONA SACROFANO OPERAIO ADDETTO ALLE PULIZIE FULL TIME ,ABITANTE IN ZONA E AUTOMUNITO. LAVORO TEMPO PIENO CON CONTRATTO. [...]