Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per project manager – infrastrutture e opere civili / genova

Project Manager – Infrastrutture e Opere Civili

Pubblicato il 20-09-2026 - Staff - Agenzia Per Il Lavoro in Genova

Per realtà operante nel settore delle infrastrutture e delle opere civili, siamo alla ricerca di un/una Project Manager da inserire nel team dedicato alla gestione di importanti commesse infrastrutturali, tra cui i lavori relativi alla Diga Foranea di Genova. Ti occuperai della gestione tecnico-economica e organizzativa della commessa, assicurando il corretto avanzamento dei lavori nel rispetto di tempi, costi, qualità e requisiti progettuali.

In particolare

- Gestire e coordinare commesse infrastrutturali caratterizzate da elevata complessità tecnica, economica e organizzativa.
- Coordinare le attività di cantiere e monitorare l'avanzamento dei lavori
- Gestire cronoprogrammi, budget, SAL, varianti e stato di avanzamento della commessa.
- Analizzare e interpretare elaborati progettuali, computi metrici, capitolati e documentazione tecnica.
- Coordinare e interfacciarsi con Committenti, Direzione Lavori, imprese, progettisti ed Enti.

Requisiti richiesti

- Diploma di Geometra o Laurea in Ingegneria Civile.
- Esperienza pluriennale maturata in ruoli di Project Management,



preferibilmente nel coordinamento di cantieri infrastrutturali complessi sotto il profilo tecnico, economico e organizzativo.
- Ottima capacità di lettura e interpretazione di elaborati progettuali, computi metrici, capitolati e documentazione tecnica.
- Esperienza nella gestione di cronoprogrammi, budget, SAL, varianti e avanzamento lavori.
- Disponibilità a operare presso cantieri e a effettuare eventuali trasferte in funzione delle esigenze della commessa.
- Capacità di interfacciarsi efficacemente con Committenti, Direzione Lavori, imprese, progettisti ed Enti.

Cosa troverai

- Coinvolgimento in importanti progetti infrastrutturali e in una commessa di elevata rilevanza tecnica.
- CCNL Edilizia Industria.
- RAL indicativa €50.000–60.000, da definire in funzione dell'esperienza e della seniority del candidato.
- Orario: dal lunedì al venerdì, 8:00–12:00 / 13:00–17:00

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Impiegato commerciale SOLOFRA
2026-09-20 09:39:40 - Top Conatct - Solofra
OFFERTA DI LAVORO - SOLOFRA Offriamo: Guadagno medio da 800 a 1000 euro in 4 ore Pagamento ogni 5 del mese Regolare assunzione con contratto a norma di legge Lavoro part-time con turni a scelta (mattina e [...]
Banconista esperto/a reparto freschi
2026-09-20 09:36:57 - Essedue - Frabosa Sottana
Per il nostro supermercato a Prato Nevoso (CN) cerchiamo un/una BANCONISTA ESPERTO/A REPARTO SALUMI, FORMAGGI E FRESCHI da inserire nel nostro team per la prossima stagione invernale. Cerchiamo una persona dinami [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per project manager – infrastrutture e opere civili / genova

Impiegato commerciale CATANIA
2026-09-20 09:36:12 - Top Conatct - Catania
OFFERTA DI LAVORO - CATANIA Offriamo: Guadagno medio da 800 a 1000 euro in 4 ore Pagamento ogni 5 del mese Regolare assunzione con contratto a norma di legge Lavoro part-time con turni a scelta (mattina e [...]
Addetto alle pulizie
2026-09-20 09:35:14 - interedilgroup - Sacrofano
CERCHIAMO PER AZIENDA CASEARIA ZONA SACROFANO OPERAIO ADDETTO ALLE PULIZIE FULL TIME ,ABITANTE IN ZONA E AUTOMUNITO. LAVORO TEMPO PIENO CON CONTRATTO. [...]