Autista Scuolabus

20 set - Chiusdino
Adecco

Profilo Siamo alla ricerca di un/a Autista con patente D per il servizio di Scuolabus nella zona di Chiusdino.
Controlli attentamente tutta la documentazione richiesta per la candidatura prima di fare clic sul pulsante apposito in fondo a questa descrizione.
Responsabilita La risorsa selezionata si occupera del trasporto degli studenti, garantendo un servizio puntuale, sicuro e in linea con le normative vigenti.
Skill e Professionalita Possesso della patente di guida categoria D in corso di validita per la guida dello scuolabus.
Certificato di Qualificazione del Conducente (CQC) per il trasporto di persone.
Serieta, affidabilita e senso di responsabilita.
Capacita di mantenere un atteggiamento professionale e cortese nei confronti degli utenti del servizio.
Benefit Si offre tempo determinato di 6 mesi, con possibilita di rinnovo.




CCNL enti locali Area operatori esperti Retribuzione mensile: 1707,82€ Informazioni Aggiuntive L'orario di lavoro e' organizzato in modalita part-time Luogo di lavoro Chiusdino I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .
Adecco Italia S.p.A.
(Aut.
Min.
Prot. xjncmbx
N.1100-SG del ).

Principal Business Trainer - Investments

21 set - Milano
Simcorp

Falegnam*

21 set - Macerata
Adecco Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per autista scuolabus / chiusdino

Senior Principal HF Analog Design Engineer (d/m/f) - Pavia, Lombardia, Italy

21 set - Pavia
Ams Italy

Tecnico Documentalista Impianti e Compliance

21 set - Milano
ICRI