20 set - Roma
agap2 Italia
CHI SIAMO AGAP2
è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica e operativa facente parte del Gruppo
MoOngy . Presente in 14 paesi europei con oltre 8.500 dipendenti, abbiamo aperto, da sei anni, la prima sede italiana a Milano e, vista la continua crescita, stiamo
rafforzando e ampliando
il nostro team con persone che condividano gli stessi valori della nostra società: AMBIZIONE, SORRISO, DINAMISMO, VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO, il tutto in una realtà in continua evoluzione, nella quale le
relazioni umane
sono sempre al primo posto.
IL TUO RUOLO: Siamo alla ricerca di un
HSE di cantiere
per un'importante progetto su
Milano
con presenza prevista
4 giorni in cantiere e 1 giorno da remoto .
RESPONSABILITA' PRINCIPALI: Presidio quotidiano in cantiere; Verifica del rispetto delle normative di salute e sicurezza; Controllo e gestione documentazione di sicurezza (POS, permessi di lavoro, verbali, ecc.); Supervisione delle attività operative in ambito elettrico; Gestione non conformità e azioni correttive; Partecipazione a riunioni di coordinamento; Reporting HSE.
REQUISITI OBBLIGATORI:
Esperienza di almeno 5 anni come HSE di cantiere (ruolo operativo sul campo); Buona conoscenza della lingua inglese (livello C1) ; Provenienza da contesti elettrici/impiantistici ; Buona conoscenza normativa sicurezza (D.Lgs. 81/08).
COSA OFFRIAMO? Contratto a tempo indeterminato o collaborazioni in p.iva; Strumenti di formazione sia per le hard che soft skill; Follow-up costanti con il team HR e con il proprio Business Manager; Un piano di crescita professionale in un ambiente vivace e stimolante.
THE WORLD NEEDS YOU! AGAP2 è un
equal opportunities employer : crediamo che tutte le forme di diversità siano fonte di arricchimento reciproco. Ci impegniamo a garantire un ambiente di lavoro inclusivo, nel quale ogni singola risorsa possa apportare un valore unico alla nostra realtà. Pertanto, accogliamo candidature senza distinzione di età, genere, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale, religione o stato civile. Inoltre, teniamo fede ai nostri impegni prestando attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge 68/99. I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE 2016/679.
20 set - Solofra
Top Conatct
20 set - Frabosa Sottana
Essedue
20 set - Catania
Top Conatct
20 set - Sacrofano
interedilgroup