Musicisti per attività didattiche e divulgative

20 set - Roma
Ad Artem

Ad Artem è una società milanese attiva dal 1993 nel settore della valorizzazione dei beni culturali. Collaboriamo con musei, enti pubblici, organizzatori di mostre e aziende per progettare e realizzare attività culturali, educative e divulgative rivolte a pubblici di tutte le età. Per un nuovo progetto in avvio a Milano, siamo alla ricerca di collaboratori e collaboratrici con formazione musicale da coinvolgere in attività didattiche e divulgative. Il lavoro si svolge in stretta collaborazione con i progettisti e gli operatori didattici di Ad Artem, che curano i contenuti e la formazione.

Interessato/a a questo ruolo? Può trovare tutte le informazioni pertinenti nella descrizione qui sotto.





Requisiti Diploma in pianoforte o in violino conseguito presso un Conservatorio o una scuola civica di musica; Buone capacità comunicative e predisposizione al rapporto con il pubblico; Capacità di lavorare in équipe e affidabilità nella gestione dei turni; Disponibilità a lavorare in presenza a Milano (zona centro), su turnazioni concordati in anticipo, anche nei fine settimana. Costituirà titolo preferenziale l'esperienza in ambito museale, didattico o divulgativo. xjncmbx

Tipo di rapporto Collaborazione con partita iva o con ritenuta d’acconto Formazione iniziale a cura di Ad Artem I dettagli del progetto e delle attività verranno illustrati nel corso del colloquio

Candidatura Se desideri mettere la tua formazione musicale al servizio di un progetto che unisce cultura, musica e divulgazione, inviaci la tua candidatura a , indicando in oggetto "Attività didattiche – formazione musicale".

Principal Business Trainer - Investments

21 set - Milano
Simcorp

Falegnam*

21 set - Macerata
Adecco Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per musicisti per attività didattiche e divulgative / roma

Senior Principal HF Analog Design Engineer (d/m/f) - Pavia, Lombardia, Italy

21 set - Pavia
Ams Italy

Tecnico Documentalista Impianti e Compliance

21 set - Milano
ICRI