Sales Manager – Out Of Home

20 set - Italia
Proposition Management Search

Il nostro Cliente, realtà italiana operante nel settore Food, Fresco e Frozen, è alla ricerca di una figura di:

Sales Manager – Out of Home

La figura riporterà al Responsabile Commerciale Italia e si occuperà dello sviluppo delle vendite attraverso il presidio costante dei distributori e dei grossisti, garantendo la penetrazione dei prodotti freschi e frozen sul mercato italiano.

Principali attività e responsabilità:
- Ricerca attiva e acquisizione di nuovi grossisti e distributori specializzati nel canale Ho.Re.Ca. e Food Service, Grossisti, Industria
- Gestione operativa dei clienti attivi, assicurando la corretta rotazione dei prodotti
- Supporto agli agenti dei distributori per presentare i prodotti freschi e frozen ai punti vendita finali (ristorazione, hotel, catering)
- Gestione delle politiche di prezzo e le promozioni definite dalla Direzione Commerciale, gestendo la negoziazione diretta con l'interlocutore
- Comunicazione costante con la proprietà circa le tendenze di mercato,



i prezzi della concorrenza e le esigenze specifiche dei clienti incontrati durante le trasferte
- Partecipazione a fiere di settore

Requisiti:
- Laurea e/o diploma
- Consolidata esperienza in ruoli Sales sui canali Food Service/Ho.Re.Ca., preferibilmente nel comparto dei prodotti freschi e/o frozen
- Conoscenza del tessuto distributivo italiano e delle logiche di acquisto dei grossisti
- Contatti consolidati nel canale di riferimento
- Spiccata attitudine operativa e capacità di lavorare in autonomia in contesti snelli
- Eccellenti capacità negoziali, orientamento ai risultati e doti relazionali
- Capacità di integrazione in contesti imprenditoriali agili e a forte impronta valoriale
- Italiano fluente e buona conoscenza della lingua inglese

Sede di lavoro : Genova (almeno un giorno a settimana e alta percentuale di trasferte sul territorio nazionale)

CCNL : Alimentari PMI
Pacchetto retributivo : RAL Euro 50.000 - 60.000 + Premio
Il trattamento economico complessivo sarà definit

Experte Im Bereich Arbeitssicherheit Und Bauwesen

02 ott - Italia
Business Pool

Agenti plurimandatari integratori alimentari

02 ott - Savona
HealthAid

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per sales manager – out of home / italia

Procedura pubblica selettiva per il reclutamento di un ricercatore con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato ai sensi dell'art. 24, comma 3 della legge 30 dicembre 2010, n. 240 e ss.mm.ii.

02 ott - Genova
Uniroma2

Business Development | Hospitality

02 ott - Macerata
Immas