20 set - Porcari
Manpower
Per officina meccanica specializzata in carpenteria, lavorazioni meccaniche e montaggi selezioniamo un/a diplomato/a in ambito meccanico interessati a lavorare in officina meccanica ed imparare a lavorare su frese a controllo numerico.
Non è richiesta esperienza pregressa nella mansione.
Verifichi che le sue competenze e la sua esperienza corrispondano ai requisiti di questo ruolo, quindi si candidi con il suo CV qui sotto.
L'orario di lavoro a tempo completo, dal lunedì al venerdì. Inizialmente, nel periodo di affiancamento, l'orario di lavoro sarà 8-12/13-17, successivamente sarà organizzato su turni 6-14 e 14-22, dal lunedì al venerdì. xkiyazw
Inserimento al livello D1 del CCNL Metalmeccanica Industria €1.784,94 lordi al mese (13 mensilità), buoni pasto dell'importo unitario di 10€.
Proponiamo iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato con prospettiva di successiva assunzione diretta a tempo indeterminato.
Annuncio valido fino a: 31-Aug-2026
21 set - Arezzo
Adecco
21 set - Milano
Salute
21 set - Milano
OPENJOBMETIS
21 set - Bologna
Unipol Group