Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per creator evangelist / roma

Creator Evangelist

Pubblicato il 20-09-2026 - 24Bottles in Roma

24Bottles cerca un/una Creator Evangelist da inserire nel proprio team! Potrebbe essere proprio lei il candidato/la candidata ideale per questo lavoro. Per candidarsi a questa posizione, inviare lettera di presentazione,

CV e/o Portfolio esclusivamente via e-mail all'indirizzo

, includendo i riferimenti ai tuoi profili social e migliori reel/video.

Siamo una Società Agevolazioni, riconosciuta a livello internazionale per il design distintivo dei nostri prodotti e per l’impegno in ambito sociale. Crediamo che il design sia uno strumento di cambiamento positivo: lavoriamo con passione per promuovere equità, e inclusione con un approccio customer-centric.

Il nostro team è composto da persone entusiaste, creative e determinate a fare la differenza. Se cerchi un ambiente di lavoro stimolante, dove ogni giorno è diverso e hai la possibilità di crescere, questa è l’opportunità che fa per te!

Siamo alla ricerca di un/una

Creator Evangelist

, una figura che diventi ambasciatore del brand 24Bottles, contribuendo a raccontarne valori, prodotti ed esperienze attraverso contenuti autentici e relazioni di valore. Lavorando a stretto contatto con il Team Brand, sarà protagonista delle principali attivazioni dell'azienda, partecipando a eventi, fiere, collaborazioni e iniziative speciali. Sarà il punto di connessione tra il brand e la sua community, contribuendo a costruire un ecosistema di creator, ambassador e partner che condividano la visione di 24Bottles.

Sarai uno dei volti di 24Bottles durante eventi, fiere, attivazioni e collaborazioni speciali. Racconterai il brand attraverso contenuti autentici, mostrando il dietro le quinte, le persone, i prodotti e le esperienze che lo rendono unico. Documenterai in tempo reale eventi e iniziative, trasformandoli in contenuti coinvolgenti per i nostri canali digitali.



Collaborerai con il team Brand per sviluppare nuovi format editoriali e raccontare il brand in modo originale.

Creator & Community Costruirai relazioni di lungo periodo con creator, ambassador, artisti e community. Individuerai nuovi talenti e opportunità di collaborazione coerenti con il posizionamento del brand. Coordinerai attività di seeding, gifting e ambassador program, favorendo collaborazioni autentiche e continuative. Contribuirai alla crescita della community di 24Bottles, trasformando creator e clienti in veri ambasciatori del brand.

Parteciperai all'organizzazione e alla copertura dei principali eventi del brand in Italia e all'estero. Coordinerai creator e partner coinvolti nelle attivazioni, facilitando la produzione di contenuti durante gli eventi. Collaborerai con i team Brand e PR per amplificare la visibilità delle iniziative attraverso contenuti social e storytelling.

Monitorerai trend, creator, piattaforme e nuovi linguaggi per individuare opportunità di comunicazione. Analizzerai le performance delle attività con creator e community, trasformando dati e feedback in azioni concrete.

Cerchiamo una persona curiosa, estroversa e appassionata di creatività, capace di costruire relazioni autentiche e di sentirsi a proprio agio sia davanti che dietro la videocamera. Una persona che ama partecipare agli eventi, incontrare nuove persone e raccontare ciò che accade attraverso contenuti spontanei e coinvolgenti. Qualcuno che non si limiti a osservare il mondo dei creator, ma che ne faccia parte, contribuendo ogni giorno a rendere 24Bottles un brand sempre più riconoscibile e rilevante.

Esperienza di almeno 2 anni in influencer marketing, social media, content creation o brand communication. Ottima conoscenza di TikTok, YouTube e dei principali social media. Capacità di creare contenuti foto e video in autonomia. Conoscenza di software di editing (Adobe Creative Suite, CapCut o equivalenti). Ottima conoscenza della lingua inglese. Disponibilità a partecipare a eventi e trasferte.

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Impiegato commerciale SOLOFRA
2026-09-20 09:39:40 - Top Conatct - Solofra
OFFERTA DI LAVORO - SOLOFRA Offriamo: Guadagno medio da 800 a 1000 euro in 4 ore Pagamento ogni 5 del mese Regolare assunzione con contratto a norma di legge Lavoro part-time con turni a scelta (mattina e [...]
Banconista esperto/a reparto freschi
2026-09-20 09:36:57 - Essedue - Frabosa Sottana
Per il nostro supermercato a Prato Nevoso (CN) cerchiamo un/una BANCONISTA ESPERTO/A REPARTO SALUMI, FORMAGGI E FRESCHI da inserire nel nostro team per la prossima stagione invernale. Cerchiamo una persona dinami [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per creator evangelist / roma

Impiegato commerciale CATANIA
2026-09-20 09:36:12 - Top Conatct - Catania
OFFERTA DI LAVORO - CATANIA Offriamo: Guadagno medio da 800 a 1000 euro in 4 ore Pagamento ogni 5 del mese Regolare assunzione con contratto a norma di legge Lavoro part-time con turni a scelta (mattina e [...]
Addetto alle pulizie
2026-09-20 09:35:14 - interedilgroup - Sacrofano
CERCHIAMO PER AZIENDA CASEARIA ZONA SACROFANO OPERAIO ADDETTO ALLE PULIZIE FULL TIME ,ABITANTE IN ZONA E AUTOMUNITO. LAVORO TEMPO PIENO CON CONTRATTO. [...]