Supporto Informatico/99 - Categorie Protette (Id-107902)

20 set - Milano
Altro

Descrizione dell'offerta di lavoroTIPOLOGIA DI CONTRATTO: DETERMINATO 12 MESI SEDE DI LAVORO: PADERNO DUGNANO Azienda specializzata in telecomunicazioni e sistemi tecnologici integrati ricerca un addetto informatico con competenze IT base.

Si candidi tempestivamente! È previsto un elevato volume di candidati per il ruolo descritto di seguito, non aspetti a inviare il suo CV.

La risorsa sarà di supporto ai dipendenti per problematiche informatiche di primo livello, configurazione e manutenzione postazioni di lavoro, verifica del corretto funzionamento dei sistemi e delle applicazioni, raccolta e gestione delle segnalazioni tecniche.

PROFILO IDEALE: : Preferibili esperienze pregresse nella mansione Diploma tecnico informatico Indispensabile conoscenza informatica in xkiyazw linea con la mansione (Es.

Ms-Dos) Inglese base preferibile ORARIO DI LAVORO E CCNL: Tempo pieno (8.30-17.30)

- Commercio e industria RETRIBUZIONE: €23000 V° livello
- Benefit: cucina con punto ristoro

Operatore Cnc (M/F)

21 set - Arezzo
Adecco

Junior Data Center Shift Engineer

21 set - Milano
Salute

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per supporto informatico/99 - categorie protette (id-107902) / milano

Specialista Fiscalità Persone Fisiche & HNWI – Milano

21 set - Milano
OPENJOBMETIS

Junior Auto Claims Specialist

21 set - Bologna
Unipol Group