20 set - Torino
Pqe Group
pstrong Sei pronto ad entrare in una realtà internazionale che sta ridefinendo gli standard dell’industria farmaceutica e dei Medical Devices? /strongp Scopra di più sui compiti quotidiani, le responsabilità generali e l'esperienza richiesta per questa opportunità scorrendo subito verso il basso. brp PQE Group è affermata in questo settore strong dal 1998 /strong , garantendo una presenza internazionale grazie alle oltre strong40 filiali /strong e i strong2000 dipendenti /strong in Europa, Asia e nelle Americhe. /p p Lavorare in una strong realtà di consulenza come PQE Group /strong ti darà: /p ulli La possibilità di lavorare su strong progetti per le più importanti aziende farmaceutiche e di Medical Devices /strong nazionali e internazionali acquisendo competenze trasversali e una visione ampia del settore /lili Il vantaggio di strong accrescere rapidamente la propria esperienza professionale /strong grazie al supporto costante di un team multiculturale di professionisti provenienti da diverse discipline /lilistrong L’occasione di sviluppare le tue capacità in ambito ERP/SAP /strong in un contesto stimolante per adattarti rapidamente ai cambiamenti e affrontare sfide sempre diverse /lilistrong La possibilità di operare su progetti nazionali e internazionali /strong , collaborando direttamente con i clienti e ampliando il tuo network professionale in un ambiente globale. /li /ul p Il nostro b ERP Center of Excellence /b è in una fase di grande crescita grazie ad un mercato in continua evoluzione che sempre più richiede la qualità dei nostri servizi. Per questo siamo alla ricerca di un b ERP/ /b b SAP Validation Consultant /b con esperienza nel settore Life Sciences e forte orientamento al cliente da inserire nel Team per supportare PQE nei processi di compliance regolatoria quali la Computer System Validation presso la nostra sede di b Mirandola. /b /p pb Responsabilità: /b /p ulli Supportare il cliente nelle b attività di convalida di sistemi ERP /b in conformità con le normative regolatorie (GxP, FDA, EMA).
/lilib Redazione e revisione della documentazione /b funzionale e tecnica di convalida in conformità agli standard di qualità e validazione del settore farmaceutico. /lili Definire, eseguire e documentare b test funzionali e di validazione su SAP o altri ERP /b , rilevando eventuali anomalie e collaborando alla loro risoluzione in ottica b SAP Quality Assurance /b /lili Supportare i team Quality Assurance, IT, Manufacturing, Engineering, Regulatory Affairs e Process Owners durante le fasi di implementazione delle soluzioni e di change management, garantendo tracciabilità e conformità ai requisiti normativi, aziendali e di qualità. /lili Fornire assistenza agli utenti durante l’avviamento del sistema e nelle fasi successive, contribuendo alla stabilizzazione delle soluzioni implementate. /li /ul pb Requisiti: /b /p ulli Laurea triennale o magistrale in b Ingegneria dell’automazione /b , b Informatica /b , b Elettronica /b , b Biomedica /b o simili. /lili Almeno b2 anni di esperienza /b nel processo di b convalida di sistemi ERP /b e b migrazione dati /b in ambito farmaceutico /lili Familiarità con ambienti b SAP S/4 HANA /b e metodologie di b Computer System Validation /b ; /lili Conoscenza approfondita di b SAP S/4 HANA /b o altri b ERP /b in ambienti regolati; /lili Capacità analitiche e problem solving. /lili Autonomia e attitudine al lavoro in team internazionali. /lili Buona conoscenza della lingua inglese /li /ul pb Mobilità e trasferte: /b /p ulli Disponibilità a coprire in giornata i clienti b(è previsto un rimborso chilometrico per gli spostamenti) /b /lilib Disponibilità alle trasferte di almeno il 50%.
/b Per trasferte si intendono missioni presso i clienti che prevedono il pernottamento in albergo: il 50% corrisponde a circa b6 mesi l’anno /b . /lili I viaggi sono organizzati b dal lunedì al venerdì /b con rientro nel fine settimana. Sulla base delle esigenze progettuali il 30% potrebbe anche intendersi su base settimanale (2 giorni a settimana dal cliente) o mensile (una decina di giorni al mese dal cliente) /lili Sono previste b trasferte anche all’estero /b , prevalentemente in Europa /li /ul pb La nostra offerta: /b /p ullib Contratto a tempo indeterminato del CCNL Commercio e Terziario /b /lilib Retribuzione Annua Lorda compresa fra 30.000 e 45.000 € /b /lilib Travel premio /b per missioni presso i clienti anche in giornata /lilib Buoni pasto /b /lilib Per le missioni presso i clienti le spese saranno completamente rimborsate /b /lilib Assicurazione Sanitaria e Fondo Pensione di categoria /b /lili Sede di Assunzione: b Mirandola /b /li /ul pb Prossimi Passi /b /pp Dopo aver ricevuto la tua candidatura, se verrà individuata una corrispondenza, il reparto Risorse Umane ti contatterà per un colloquio HR iniziale. Se il colloquio sarà positivo, verrà organizzato un colloquio tecnico con il responsabile delle assunzioni. In caso di esito positivo del colloquio con il responsabile, il recruiter ti contatterà per discutere i passi successivi o la nostra proposta. In alternativa, in caso di esito negativo, ti contatteremo per interrompere il processo di selezione. /p pb Lavorare in PQE Group /b /pp Come membro del team PQE, farai parte di un'azienda stimolante e multiculturale che valorizza la collaborazione e l'innovazione. xrdbqlu PQE Group ti offre l'opportunità di lavorare su progetti internazionali, migliorare le tue competenze e interagire con colleghi da tutto il mondo. Se cerchi una carriera appagante ed entusiasmante, PQE Group è il posto perfetto per te. Candidati ora e fai il primo passo verso un futuro straordinario con noi. /p /p /p
21 set - Arezzo
Adecco
21 set - Milano
Salute
21 set - Milano
OPENJOBMETIS
21 set - Bologna
Unipol Group