20 set - Roma
agap2 Italia
Verifichi di possedere le competenze necessarie prima di inviare la candidatura. Presente in 14 paesi europei
con oltre 9.000 dipendenti
abbiamo aperto, da circa sette anni, la prima sede italiana a Milano e, vista la continua crescita, stiamo rafforzando e ampliando il nostro team con persone che condividano gli stessi valori della nostra società:
AMBIZIONE, SORRISO, DINAMISMO, VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO
, il tutto in una realtà in continua evoluzione, nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto.
Quality Inspector | Navale
Per una nostra azienda partner operante nel settore
navale
, siamo alla ricerca di un
Ispettore controllo qualità
con esperienza operativa nelle
attività di riparazione e costruzione navale
.
La risorsa sarà coinvolta nelle attività di controllo qualità direttamente in
cantiere e a bordo nave
, verificando le lavorazioni eseguite e interfacciandosi con clienti ed enti di classifica per garantire la conformità tecnica delle attività svolte.
Analisi delle
specifiche tecniche di riparazione e new building
e supporto alla preparazione dei
piani di ispezione; Esecuzione di
ispezioni tecniche in contraddittorio con il cliente e con gli enti di classifica; Verifica delle lavorazioni con
lettura disegni tecnici di strutture e impianti navali; Redazione dei
report tecnici di consegna lavori e documentazione di ispezione
in lingua inglese.
Esperienza nel settore
riparazioni navali o costruzioni navali; Capacità di lettura di
disegni tecnici e documentazione di cantiere; Buona conoscenza della lingua
inglese.
La posizione è inquadrata nell’ambito
del CCNL Commercio
e Terziario applicato dalla nostra società. Il posizionamento all’interno del range sarà definito in base alle competenze tecniche, all’esperienza specifica nel ruolo e agli esiti del processo di selezione, secondo criteri oggettivi e neutri. In presenza di profili con caratteristiche eccezionali rispetto al range indicato, potrà essere valutata una revisione previa approvazione interna.
Sono inoltre prevesti
:
Collaborazioni in P.IVA; Buoni pasto giornalieri; Strumenti di formazione sia per le hard che soft skill; Follow-up costanti con il team HR e con il proprio Business Manager; Un piano di crescita professionale in un contesto dinamico e stimolante.
xrdbqlu Pertanto, accogliamo candidature senza distinzione di età, genere, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale, religione o stato civile.
Inoltre, teniamo fede ai nostri impegni prestando attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge 68/99.
21 set - Arezzo
Adecco
21 set - Milano
Salute
21 set - Milano
OPENJOBMETIS
21 set - Bologna
Unipol Group