Restaurant Manager Bologna Indipendenza

20 set - Bologna
KFC Italia

Noi di Spoon Direct Sr l, azienda licenziataria del marchio KFC in Italia, siamo in forte espansione sul territorio nazionale.

Posizione

Team leader

Hai energia, spirito di squadra e voglia di fare la differenza ogni giorno?

Come Team Leader, sarai un punto di riferimento operativo per la squadra e supporterai il Restaurant General Manager nella gestione quotidiana del locale, contribuendo a creare un ambiente di lavoro positivo e orientato ai risultati.

Cosa farai, in breve

- Coordinerai e supporterai il team durante i turni operativi.
- Garantirai un servizio efficiente e un’eccellente esperienza per il cliente.
- Affiancherai il Restaurant Manager nel monitoraggio delle performance del punto vendita.
- Verificherai il rispetto degli standard aziendali, della qualità dei prodotti e delle procedure di igiene e sicurezza (HACCP).
- Contribuirai alla formazione e alla motivazione del team, valorizzando il potenziale di ogni persona.

Requisiti

Cerchiamo una figura dinamica, motivata e pronta a crescere insieme a noi! Il candidato ideale è una persona positiva, organizzata e orientata al lavoro di squadra, capace di gestire le attività operative con entusiasmo e responsabilità.

Cosa richiediamo

- Esperienza pregressa come Team Leader,



Shift Leader o in ruoli analoghi nel settore della ristorazione Fast Casual/Fast Food o del Retail.
- Buone capacità organizzative e di gestione delle risorse umane.
- Attitudine al problem-solving e orientamento al risultato.
- Capacità di lavorare sotto pressione mantenendo un atteggiamento positivo.
- Precisione, flessibilità e attenzione ai dettagli.
- Passione per il mondo del food e resistente orientamento al cliente.
- Buona conoscenza dei principali strumenti informatici.

Altre informazioni

Offerta e Condizioni di lavoro

- Sede di lavoro: Bologna Indipendenza
- Orario: Full-time su turni.
- Retribuzione: RAL compresa tra € 23.000 e € 26.000 (commisurata all'esperienza).
- Inquadramento: Contratto iniziale a tempo determinato di 6 mesi o inserimento a tempo indeterminato.
- Formazione: Prima dell'apertura del ristorante, è previsto un periodo di formazione retribuita presso uno dei nostri punti vendita già operativi.

Sostenibilità: Dal 2018 ci impegniamo attivamente a ridurre l'utilizzo della plastica monouso in tutti i nostri ristoranti.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

#J-18808-Ljbffr

Operatore Cnc (M/F)

21 set - Arezzo
Adecco

Junior Data Center Shift Engineer

21 set - Milano
Salute

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per restaurant manager bologna indipendenza / bologna

Specialista Fiscalità Persone Fisiche & HNWI – Milano

21 set - Milano
OPENJOBMETIS

Junior Auto Claims Specialist

21 set - Bologna
Unipol Group