Rettificatore

20 set - Romano di Lombardia
Adecco

Profilo Per conto di un'azienda operante nel settore dell'industria metalmeccanica con sede nell'area di Treviglio, stiamo ricercando un Rettificatore con esperienza.

È essenziale assicurarsi di soddisfare i requisiti per questo ruolo; la preghiamo di leggere attentamente quanto segue.

La figura selezionata verra inserita nel reparto produttivo dedicato alle lavorazioni di rettifica, contribuendo in modo diretto alla qualita del prodotto finale e al rispetto delle specifiche tecniche del cliente.

Il ruolo prevede attivita operative su macchinari di rettifica, quali rettifica tangenziale, rettifica verticale, rettifica 5 assi e collaborazione con il team di officina meccanica.

Responsabilita Attrezzaggio macchina (montaggio attrezzature e utensili) Azzeramento utensili e avviamento lavorazioni Controllo dimensionale dei particolari secondo disegno tecnico Utilizzo degli strumenti di misura necessari al controllo qualita Caricamento, modifica e gestione dei programmi CNC a bordo macchina Skill e Professionalita Ottima conoscenza del disegno tecnico meccanico Conoscenza di tolleranze dimensionali e geometriche Buon utilizzo di calibro,



micrometro e alesametro Conoscenza della programmazione CNC Gradita esperienza con controlli numerici Fanuc Diploma tecnico a indirizzo meccanico oppure esperienza professionale consolidata nel ruolo Agevolazioni Inserimento in una realta metalmeccanica solida e in crescita Ambiente tecnico altamente specializzato Possibilita di sviluppo professionale e ampliamento delle competenze Retribuzione Annua Lorda tra i 33K e i 37K.

CCNL METALMECCANICO INDUSTRIA Informazioni Aggiuntive E' preferibile un'esperienza di almeno 3-5 anni in ruoli analoghi I candidati, nel rispetto del D.Lgs.

198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.

2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi;

prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.

It.

Adecco Italia S.P.A.

(Aut.

Min.

Prot. xkiyazw

N.1100-SG del 26.11.2004).

Operatore Cnc (M/F)

21 set - Arezzo
Adecco

Junior Data Center Shift Engineer

21 set - Milano
Salute

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per rettificatore / romano di lombardia

Specialista Fiscalità Persone Fisiche & HNWI – Milano

21 set - Milano
OPENJOBMETIS

Junior Auto Claims Specialist

21 set - Bologna
Unipol Group