Meccanico

20 set - Roma
Duferco Travi e Profilati

Manutentore/Manutentrice Meccanico/a – San Zeno Naviglio (BS)

Scopra di più sulle mansioni generali e sulle competenze richieste per questa opportunità leggendo di seguito.

Duferco Travi e Profilati, parte di Duferco Group, ricerca una risorsa da inserire nel team di manutenzione meccanica presso il moderno impianto di laminazione di San Zeno Naviglio (BS). L’impianto è caratterizzato da elevati livelli di automazione, digitalizzazione e innovazione tecnologica .

La risorsa si occuperà principalmente di:

• manutenzione preventiva, programmata e straordinaria degli impianti; • ricerca, diagnosi e risoluzione di guasti meccanici, oleodinamici e pneumatici; • interventi di ripristino e sostituzione di componenti; • lettura di disegni meccanici e schemi tecnici; • utilizzo di strumenti di misura, diagnostica e attrezzature meccaniche; • registrazione degli interventi attraverso il sistema CMMS; • individuazione di anomalie e contributo al miglioramento dell’affidabilità degli impianti; • collaborazione con le funzioni tecniche e produttive, nel rispetto delle procedure aziendali e della sicurezza.

Cosa cerchiamo • Diploma tecnico/meccanico o titolo equivalente; • esperienza di





2-5 anni in attività di manutenzione meccanica in contesti industriali; • conoscenza di sistemi meccanici, oleodinamici e pneumatici; • capacità di lettura di disegni meccanici e schemi tecnici; • capacità di analisi e problem solving; • predisposizione al lavoro in team e alla collaborazione; • attenzione alla sicurezza, precisione e affidabilità. Costituisce titolo preferenziale l’esperienza maturata in contesti industriali ad elevata automazione e/o nel settore siderurgico.

Cosa offriamo • CCNL Metalmeccanici Industria; • inquadramento coerente con le caratteristiche e le responsabilità della posizione; • RAL prevista: € 32.000 – € 42.000. La fascia retributiva è definita sulla base di criteri oggettivi connessi alle competenze, alle responsabilità e alle caratteristiche della posizione, nel rispetto dei principi di pari opportunità e trasparenza retributiva.

• formazione tecnica e continua; • welfare aziendale; • possibilità di sviluppo e consolidamento delle competenze professionali; • inserimento in un atmosfera tecnologicamente avanzato e orientato all’innovazione. xjncmbx La ricerca è rivolta a candidate e candidati nel rispetto del principio di pari opportunità e di non discriminazione.

Principal Business Trainer - Investments

21 set - Milano
Simcorp

Falegnam*

21 set - Macerata
Adecco Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per meccanico / roma

Senior Principal HF Analog Design Engineer (d/m/f) - Pavia, Lombardia, Italy

21 set - Pavia
Ams Italy

Tecnico Documentalista Impianti e Compliance

21 set - Milano
ICRI