Addett* Affari Generali - Cat. Protette/99

20 set - Roma
Altro

SHARE THE GOODNESS WITH USPotrebbe essere proprio lei il candidato/la candidata ideale per questo lavoro. Legge tutte le informazioni associate e invii la sua candidatura. Ogni giorno ci sediamo a tavola con milioni di persone e accompagniamo la loro vita con prodotti buoni, pensati per soddisfare gusti ed esigenze alimentari che cambiano.

I nostri brand Morato, Roberto, Nutrifree, Massimo Zero, Rusticana, sono universi in costante evoluzione che hanno saputo creare legami speciali con i propri consumatori. Siamo inoltre a fianco dei più importanti retailer in qualità di partner industriali.

Scorra verso il basso per una panoramica completa dei requisiti di questo lavoro. È la persona giusta per questa opportunità?

Siamo Morato Group. Con oltre 1.700 persone e 17 stabilimenti tra Italia, Spagna e Francia, siamo player internazionale di riferimento nel settore della panificazione industriale, attivo in oltre 70 paesi con un'unica importante missione: condividere con il mondo tutto il buono della bakery, nel rispetto delle persone e dell'ambiente che ci ospita.

Entrare a far parte del nostro Gruppo significa cogliere questa sfida e farla propria. Significa abbracciare i nostri valori - Senso di Appartenenza, Orientamento al Cambiamento, Determinazione, Ascolto e Rispetto - e trovare uno spazio in cui possano essere agiti quotidianamente.

Potrai lavorare in team interfunzionali e confrontarti con un contesto internazionale e in costante evoluzione, pronto a valorizzare le tue peculiarità e il tuo contributo.

Share the goodness with us.

Di cosa ti occuperai?

Gestione della posta, telefonate e corrispondenza

Organizzazione di appuntamenti,



riunioni e trasferte

Gestione e archiviazione della documentazione

Supporto nella gestione degli ordini e dei fornitori

Gestione delle sale riunioni e degli spazi aziendali

Supporto alle diverse funzioni aziendali nelle attività organizzative e di segreteria

Quali requisiti ricerchiamo?

Appartenenza alle Categorie Protette (L. 68/99)

Diploma o Laurea

Esperienza, anche breve, in attività di segreteria o back office

Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel

Precisione, organizzazione e attenzione ai dettagli

Buone capacità relazionali e predisposizione al lavoro in team

Cosa offriamo?

Ingresso con tempo determinato o indeterminato

RAL indicativa 23. commisurata all'esperienza

Orario di lavoro: Full Time / Part Time

Ambiente di lavoro giovane, dinamico e internazionale

Supporto costante da tutto il team per sviluppare le tue competenze Un ambiente inclusivo e orientato allo sviluppo delle competenze individuali

Sede di lavoro: Altavilla Vicentina (VI)

Informazioni importanti per chi si candida La nostra azienda crede fortemente nella parità di genere, nell'inclusività e nella valorizzazione delle differenze. xkiyazw

Ti chiediamo per tanto di non includere nel tuo CV informazioni personali come stato civile, responsabilità familiari o eventuali gravidanze.

Ti comunichiamo che il trattamento dei tuoi dati personali contenuti nel tuo CV avverrà nel rispetto delle leggi applicabili in materia di dati personali e che potrà consultare in ogni momento l'informativa privacy candidati della società del Gruppo per cui ti candida al seguente link:

Addetti Pulizia sportelli bancomat - firenze

21 set - Firenze
randstadintempo

Impiegato ufficio commerciale

21 set - Catania
OVER

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addett* affari generali - cat. protette/99 / roma

Meccanico motori marini

21 set - Venezia
Marina Scafoclub

SOFTWARE DEVELOPER C# - .NET - Aerospace & Defense

21 set - Piemonte
Teoresi Group