Commerciale telecomunicazioni

21 set - Roma
Nuove Frontiere Lavoro

Nuove Frontiere Lavoro spa - Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. ind. 13/I/0009873/03.01 del 12/05/2008) seleziona per azienda del settore delle telecomunicazioni

Possiede le competenze, l'esperienza e la determinazione necessarie per avere successo in questo ruolo? Lo scopra qui sotto.

COMMERCIALE TELECOMUNICAZIONI

Posizione
Le risorse che cerchiamo, dovranno occuparsi dello tra lo sviluppo commerciale puro e della consulenza operativa ai punti vendita affiliati già attivi:
Sviluppo Rete (Nuove Affiliazioni):
Ricerca attiva di nuovi partner
Gestione della trattativa commerciale con i potenziali affiliati, dalla presentazione del format di business alla stipula del contratto di affiliazione.
Gestione e Supporto Affiliati Esistenti:
Monitoraggio delle performance economiche e dei KPI di vendita dei negozi affiliati assegnati.
Consulenza sul campo per ottimizzare le vendite, il visual merchandising, le promozioni
Mantenimento di relazioni di lungo periodo basate sulla fiducia
Risoluzione di eventuali criticità operative e supporto nella gestione quotidiana del punto vendita.

Requisiti
Possesso di P.I;
Propensione alla vendita e orientamento all'obiettivo;
Attitudine positiva e voglia di crescere professionalmente;
Ottime capacità comunicative e spirito di squadra;
Ottime capacità negoziali;




Orientamento al cliente;
Gestione dello stress;
Orientamento al risultato e attitudine al lavoro per obiettivi.

Completano il profilo, la capacità di lavorare in autonomia e in team e la conoscenza approfondita del territorio di competenza.
Si valutano anche profili senza esperienza specifica. xjncmbx

Altre informazioni
Tipologia contrattuale: Enasarco Monomandatario / Plurimandatario con piano provvigionale di massimi livelli, Partita Iva
Area geografica di competenza: Nord Ovest (ogni agente seguirà due regioni)
Mercato di riferimento: B2B / B2C, TLC/ENERGIA /SMART ALARM

Le offerte si intendono rivolte ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Nuove Frontiere Lavoro s.p.a. garantisce (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003) pari possibilità di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* ed è impegnata nel favorire il rispetto delle diversità e l’inclusione sul posto di lavoro
Si pregano gli interessati - prima di inviare le candidature - di consultare l’informativa sulla privacy (Ai sensi dell’art. 13 del reg. UE 2016/679)

Addetti Pulizia sportelli bancomat - firenze

21 set - Firenze
randstadintempo

Impiegato ufficio commerciale

21 set - Catania
OVER

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per commerciale telecomunicazioni / roma

Meccanico motori marini

21 set - Venezia
Marina Scafoclub

SOFTWARE DEVELOPER C# - .NET - Aerospace & Defense

21 set - Piemonte
Teoresi Group