21 set - Verona
Orsero Group
Ciao #FruitAdventurers! Benvenuti in Fruttital. Siamo parte del Gruppo Orsero e il nostro mondo è vivace, sfidante e ricco di connessioni internazionali. La nostra azienda è leader in Italia nella distribuzione di prodotti ortofrutticoli freschi di qualità eccellente. IlGruppo Orseroopera in tutta l’Europa mediterranea generando un fatturato di1,7 miliardi di euro.
Per il nostro magazzino di Verona, stiamo cercandoun/una Back office - reparto frutti rossi.
Responsabilità principali
- Creazione ordini di acquisto per la merce in arrivo nel magazzino;
- Registrazione arrivi e verifica delle quantità, segnalando eventuali differenze al commerciale di riferimento;
- Aggiornamento giacenze di merce e imballi;
- Invio report qualitativi al commerciale di riferimento e relativa archiviazione;
- Gestione fogli di lavorazione e ordini di produzione;
- Controllo correttezza ordini ed evasione.
Requisiti
- Esperienza pregressa nelle attività di back office;
- Precisione e attenzione ai dettagli;
- Buone competenze informatiche (Office, Excel, email);
- Flessibilità e capacità di adattarsi a un contesto dinamico.
Orario di lavoro
dal lunedì al sabato, 40h sett.
Turno 1
dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 olle ore 16:00 con un'ora di pausa, il sabato dalle ore 14:00 alle ore 19:00.
Turno 2
lunedì, martedì, mercoledì, giovedì e sabato dalle ore 11:00 alle ore 19:00 con un'ora di pausa, il venerdì dalle 8:00 alle 13:00.
Range retributivo
23.000€ - 26.000€
Sede di lavoro
Strada dell’Alpo, 23 - Verona
Il Gruppo Orsero promuove le pari possibilità e accoglie con favore le candidature di tutte le persone, nel rispetto del D.lgs. 198/2006. Le selezioni sono aperte a candidati e candidate di ogni età, genere, orientamento sessuale, origine, disabilità e convinzione personale.
#J-18808-Ljbffr
21 set - Firenze
randstadintempo
21 set - Catania
OVER
21 set - Venezia
Marina Scafoclub
21 set - Piemonte
Teoresi Group