Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per informatore, informatrice zona torino / torino

Informatore, informatrice zona Torino

Pubblicato il 21-09-2026 - Sanitpharma in Torino

SANITPHARMA

è un'affermata Azienda Farmaceutica nazionale con sede legale a MILANO e un recente Polo Operativo con Stabilimento Produttivo recentemente inaugurato a NOVARA città.

Siamo presenti dal 2004 su tutto il territorio italiano e numerosi mercati esteri.

Siamo certificati ISO-9001 e ISO13485 è proprietari di oltre 40 prodotti (Nutraceutici, Dermatologici, Dispositivi medici), di numerosi brevetti nazionali, internazionali e marchi depositati sia italiani che europei.

Siamo impegnati da anni in progetti di responsabilità sociale e di sostenibilità ambientale che vi invitiamo a consultare sul nostro sito alla voce "per il sociale".

Le linee di prodotto coprono principalmente l'area dermatologica, ginecologica, urologica, osteoarticolare e podologica.

Siamo impegnati da sempre in attività di ricerca clinica e farmaceutica al fianco di prestigiose istituzioni medico scientifiche e partecipiamo in qualità di organizzatori e/o sponsor di numerosissimi congressi ed eventi scientifici.

INFORMATORI/INFORMATRICI SCIENTIFICI da inserire nel nostro organico

In questo ruolo a tempo pieno, sarai responsabile di promuovere i nostri prodotti presso classe medica e farmacie.

Le tue attività quotidiane includeranno la pianificazione di visite mediche,



l'organizzazione di incontri scientifici e la trasmissione di informazioni accurate e aggiornate sui prodotti e sulle loro applicazioni e la promozione delle vendite dei nostri prodotti.

Sarà essenziale mantenere multipli rapporti professionali e aggiornarsi costantemente sulle novità scientifiche e normative del settore farmaceutico per fornire un servizio informativo e commerciale di qualità per supportare il tuo successo commerciale e di conseguenza quello dell'Azienda.

Richiediamo

- Cultura scientifica (gradita laurea magistrale) e propensione per le pubbliche relazioni
- Esperienza di almeno 6 mesi nell'informazione medico scientifica
- Spiccato orientamento al risultato commerciale
- Domicilio da almeno 2 anni nella provincia di lavoro
- Patente B, auto propria , disponibilità full time

Offriamo ai nostri collaboratori

- Formazione iniziale completamente spesata presso la sede in cui vengono trasmesse approfondite informazioni di carattere medico scientifico, informazione tecnico commerciale e di gestione dell’attività
- Contratto Agente (ENASARCO) in Monomandato partita IVA con
- Fisso Mensile Garantito di sicuro interesse
- + Provvigioni + premi + Incentivi.
- Ottimo schedario contatti
- Formazione ed aggiornamento costanti anche coadiuvata dalla partecipazione a convegni e corsi in cui l’Azienda è impegnata in qualità di sponsor o organizzatrice.

#J-18808-Ljbffr

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Addetti Pulizia sportelli bancomat - firenze
2026-09-21 09:39:50 - randstadintempo - Firenze
Randstdintempo ricerca per gli sportelli bancomat dislocati in varie zone della città di Firenze: ADDETTI PULIZIE Periodo: 2 volte a settimana (a scelta) Orario: 1 ora (a scelta) Zone: Fortezza da Bass [...]
Impiegato ufficio commerciale
2026-09-21 09:37:33 - OVER - Catania
Per apertura nuova filiale, assumiamo impiegati nel settore della consulenza aziendale rivolta al cliente. - Disponibilità al lavoro per inserimento in tempi brevi - Retribuzione 1500?/mese - Esperienza non [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per informatore, informatrice zona torino / torino

Meccanico motori marini
2026-09-21 09:35:07 - Marina Scafoclub - Venezia
Sei un meccanico di MOTORI MARINI e cerchi stabilità in un'azienda solida e storica? Unisciti al nostro team! Storica realtà cantieristica attiva da oltre 60 anni nel settore nautico, ricerca per ampliamento de [...]
SOFTWARE DEVELOPER C# - .NET - Aerospace & Defense
2026-09-21 09:35:04 - Teoresi Group - Piemonte
Teoresi S.p.A. — oltre 35 anni di storia, 8 sedi tra Italia, Stati Uniti, Germania e Svizzera, più di 1200 persone, 4 acquisizioni nell'ultimo anno, un unico partner e una sola soluzione. Continui a leggere per [...]