Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per operatore taglio laser / campo di ne

Operatore Taglio Laser

Pubblicato il 19-09-2026 - AGI EMEA in Campo di Ne

AGI EMEA è parte del gruppo multinazionale nordamericano AGI - Ag Growth International, leader mondiale nella pianificazione, ingegnerizzazione e produzione di impianti di stoccaggio per applicazioni agricole e commerciali su 5 piattaforme (cereali, fertilizzanti, alimenti, mangimi e sementi).
Nata dall'unione di FRAME e PTM, AGI EMEA fornisce soluzioni produttive nell'ambito dello stoccaggio e della movimentazione di cereali ad un'ampia gamma di clienti in vari settori, tra cui agricoltura, commercio di cereali, industria molitoria e mangimistica.
Per lo stabilimento produttivo di Fiesso D'Artico (VE), stiamo cercando:
LASERISTA / ADDETTO TAGLIO LASER
La risorsa si occuperà della gestione e conduzione delle macchine per il taglio laser, garantendo il corretto svolgimento delle lavorazioni e il rispetto degli standard qualitativi e produttivi.
Attività previste:
carico della macchina in base ai piani di taglio;
posizionamento e fissaggio della lamiera;
impostazione e ottimizzazione dei parametri di lavorazione;
supervisione e controllo del processo di taglio;
scarico del materiale lavorato;
verifica della qualità del prodotto finito e segnalazione di eventuali anomalie;
gestione autonoma delle attività di attrezzaggio della macchina.
Competenze richieste:




capacità di lettura del disegno meccanico;
ottimacapacità di utilizzo degli strumenti di misura;
comprovata esperienza nella programmazione, nella conduzione e nell'attrezzaggio di macchine automatiche per il taglio laser;
esperienza nella mansione, maturata presso aziende specializzate nella lavorazione della lamiera;
attitudine al lavoro di squadra e capacità di operare in autonomia;
attenzione ai dettagli per il controllo qualità e la conformità alle normative di sicurezza.
Sede di lavoro: Fiesso D'Artico (VE)
Orario di lavoro: due o tre turnazioni (06:*****:00, 14:*****:00, 22:*****:00) in base alle necessità produttive. Si richiede disponibilità a straordinari, se necessari per esigenze produttive.
Inquadramento: ai sensi del CCNL Metalmeccanica Industria, RAL orientativamente compresa tra ****** e ****** euro (livello e retribuzione saranno valutati in base alle competenze maturate e conoscenze acquisite nel ruolo).
Benefits: buoni pasto euro 7.25.
Per approfondimenti sull'azienda, i progetti e i prodotti, potete visitare il sito web:
Per candidature e informazioni sulla posizione, contattateci al seguente indirizzo: ******

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Addetti Pulizia sportelli bancomat - firenze
2026-09-21 09:39:50 - randstadintempo - Firenze
Randstdintempo ricerca per gli sportelli bancomat dislocati in varie zone della città di Firenze: ADDETTI PULIZIE Periodo: 2 volte a settimana (a scelta) Orario: 1 ora (a scelta) Zone: Fortezza da Bass [...]
Impiegato ufficio commerciale
2026-09-21 09:37:33 - OVER - Catania
Per apertura nuova filiale, assumiamo impiegati nel settore della consulenza aziendale rivolta al cliente. - Disponibilità al lavoro per inserimento in tempi brevi - Retribuzione 1500?/mese - Esperienza non [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per operatore taglio laser / campo di ne

Meccanico motori marini
2026-09-21 09:35:07 - Marina Scafoclub - Venezia
Sei un meccanico di MOTORI MARINI e cerchi stabilità in un'azienda solida e storica? Unisciti al nostro team! Storica realtà cantieristica attiva da oltre 60 anni nel settore nautico, ricerca per ampliamento de [...]
SOFTWARE DEVELOPER C# - .NET - Aerospace & Defense
2026-09-21 09:35:04 - Teoresi Group - Piemonte
Teoresi S.p.A. — oltre 35 anni di storia, 8 sedi tra Italia, Stati Uniti, Germania e Svizzera, più di 1200 persone, 4 acquisizioni nell'ultimo anno, un unico partner e una sola soluzione. Continui a leggere per [...]