Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetta/o vendite a chiamata / gallo

Addetta/o Vendite a chiamata

Pubblicato il 21-09-2026 - Lidl Italia in Gallo

Introduzione

Ogni esperienza d’acquisto inizia anche grazie a te.

Se cerchi un lavoro altamente elastico e che ti consenta di sperimentare più attività, questa potrebbe essere la tua occasione.

La posizione

Come Addetta/o Vendite a chiamata in Lidl Italia lavori all’interno di diversi Punti Vendita della tua zona, svolgendo tante differenti mansioni.

Il tuo contributo è fondamentale per assicurare un servizio sempre all’altezza delle aspettative, rendere l’esperienza di acquisto ottimale e garantire ordine ed efficienza.

Ecco in che modo potrai fare la differenza, ogni giorno:

- Lavorerai part-time con orari suddivisi in turni, che andranno da un minimo di 4 ore fino a un massimo di 8 ore giornaliere.
- Verrai chiamato con le modalità previste dal contratto di assunzione, con un preavviso non inferiore ad un giorno lavorativo, e non avrai alcun obbligo di risposta positiva.
- Potrai essere chiamato a lavorare in più Punti Vendita vicini tra loro.
- Collaborerai con il team per la gestione ottimale del Punto Vendita.
- Rifornirai i prodotti sugli scaffali, mantenendo ordine e visibilità.
Gestirai le attività di cassa.
- Ti assicurerai che il Punto Vendita sia sempre ordinato e accogliente.

Il profilo ricercato

Come Addetta/o Vendite a chiamata in Lidl Italia crei un’esperienza positiva per chi entra in negozio e contribuisci al lavoro di squadra.

Ti distingui per l’attenzione, la precisione e la voglia di offrire sempre un buon servizio alla clientela.

Ecco i requisiti e le qualità che cerchiamo:

- Hai un diploma di maturità




- Sei disponibile a lavorare anche nei fine settimana e su turni
- Ti piace lavorare in team
- Hai un approccio positivo, sai supportare i clienti durante la loro esperienza d'acquisto con empatia, attenzione e professionalità
- Conosci la lingua italiana (livello A2)

La nostra offerta

Entrare in Lidl Italia come Addetta/o Vendite a chiamata significa dare valore al tuo tempo e al tuo impegno, fin dal primo giorno:

- Per Addetta/o Vendite Quinto livello full-time la retribuzione mensile lorda è di 1.714,76 €. Per l’Addetta/o Vendite a chiamata sarà riparametrata sulla base del numero di ore effettivamente svolto.

- Contratto trasparente: contratto di lavoro a chiamata (o intermittente) con inquadramento al Quinto Livello (CCNL Confcommercio).

- Rispetto del tuo tempo: ogni minuto lavorato è conteggiato e retribuito.

- Agevolazioni aziendali: buoni spesa e adesione a una piattaforma di scontistiche.

- Ambiente di lavoro: dinamico, inclusivo e orientato al lavoro di squadra in un’azienda che valorizza ogni persona. Siamo anche certificati Top Employer in Italia ed Europa!

- Formazione dedicata: percorso strutturato che unisce formazione e-learning, affiancamento sul campo e supporto continuo da parte del Training Manager. L’obiettivo? Aiutarti a sviluppare le tue competenze e raggiungere il tuo successo personale e professionale.

Riconosciamo l’importanza di un corretto processo di selezione improntato alla massima trasparenza, equità e immune da stereotipi legati al genere o ad altre caratteristiche personali.

#J-18808-Ljbffr

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Addetti Pulizia sportelli bancomat - firenze
2026-09-21 09:39:50 - randstadintempo - Firenze
Randstdintempo ricerca per gli sportelli bancomat dislocati in varie zone della città di Firenze: ADDETTI PULIZIE Periodo: 2 volte a settimana (a scelta) Orario: 1 ora (a scelta) Zone: Fortezza da Bass [...]
Impiegato ufficio commerciale
2026-09-21 09:37:33 - OVER - Catania
Per apertura nuova filiale, assumiamo impiegati nel settore della consulenza aziendale rivolta al cliente. - Disponibilità al lavoro per inserimento in tempi brevi - Retribuzione 1500?/mese - Esperienza non [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetta/o vendite a chiamata / gallo

Meccanico motori marini
2026-09-21 09:35:07 - Marina Scafoclub - Venezia
Sei un meccanico di MOTORI MARINI e cerchi stabilità in un'azienda solida e storica? Unisciti al nostro team! Storica realtà cantieristica attiva da oltre 60 anni nel settore nautico, ricerca per ampliamento de [...]
SOFTWARE DEVELOPER C# - .NET - Aerospace & Defense
2026-09-21 09:35:04 - Teoresi Group - Piemonte
Teoresi S.p.A. — oltre 35 anni di storia, 8 sedi tra Italia, Stati Uniti, Germania e Svizzera, più di 1200 persone, 4 acquisizioni nell'ultimo anno, un unico partner e una sola soluzione. Continui a leggere per [...]