Addetta/O Alle Pulizie

21 set - Imola
Eurointerim

Manpower, filiale di Imola, ricerca per rilevante realtà operante nel settore dei servizi:ADDETTA O ADDETTO ALLE PULIZIE MATTINALa risorsa si occuperà della pulizia e della sanificazione di ambienti di lavoro, garantendo ordine e igiene degli spazi assegnati.RequisitiAffidabilità, precisione e puntualità;

Qualsiasi informazione aggiuntiva su questo lavoro è disponibile nel testo sottostante. Si assicuri di leggere attentamente, quindi invii la sua candidatura.

Disponibilità alavorare nella fascia mattiniera e sabatoOrario di lavoroPart-time 14 ore settimanali: Dalle 6:00 alle 9:30 xysqume il Lunedì, Martedì, Venerdì e SabatoContrattoCCNL Multiservizi – 2° livelloInserimento iniziale in somministrazioneSede di lavoro: Imola (BO)

Business Development

22 set - Biella
KLN Freight (Italy

Venditore

22 set - Prato
Automatic Ecom

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetta/o alle pulizie / imola

JUNIOR CONTROLLER

22 set - Arezzo
Human Company

Venditore

22 set - Venezia
Automatic Ecom