Operatore Taglio Laser (1043987)

19 set - Emilia-Romagna
Manpower Reggio Emilia Engineering

importante azienda specializzata nella progettazione e fornitura di impianti e attrezzature per il settore alimentareMANPOWERfiliale di Reggio Emilia ricerca, per rilevante azienda specializzata nella progettazione e fornitura di impianti e attrezzature per il settore alimentare (macellazione, sistemi di igiene, DPI e impianti di depurazione), un/una:
OPERATORE TAGLIO LASER
La risorsa sarà inserita all interno del reparto produttivo e si occuperà del taglio laser di lamiere, con possibilità di crescita futura anche sul taglio di tubi.
L attività sarà svolta direttamente a bordo macchina; la programmazione viene gestita internamente da personale dedicato.
Costituirà titolo preferenziale la conoscenza dei software CAD/CAM e la capacità di leggere e interpretare il disegno tecnico.
Requisiti richiesti
Esperienza di almeno 1 anno nel taglio laser




Buona dimestichezza nell utilizzo di macchine da taglio laser
Conoscenza di base dei software CAD/CAM
Capacità di lettura del disegno tecnico
Precisione, affidabilità e attenzione ai dettagli
Orario di lavoro
Dal lunedì al venerdì
7:*****:*******:*****:30
Si offre
Inserimento diretto in azienda
Contesto solido e strutturato
Concrete possibilità di crescita professionale
Retribuzione netta mensile indicativa:***********
Zona di lavoro:Reggio Emilia
- Esperienza di almeno 1 anno nel taglio laser - Buona dimestichezza nell utilizzo di macchine da taglio laser - Conoscenza di base dei software CAD/CAM - Capacità di lettura del disegno tecnico by helplavoro.it

Business Development

22 set - Biella
KLN Freight (Italy

Venditore

22 set - Prato
Automatic Ecom

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per operatore taglio laser (1043987) / emilia-romagna

JUNIOR CONTROLLER

22 set - Arezzo
Human Company

Venditore

22 set - Venezia
Automatic Ecom