Saldatore A Tig

21 set - Matelica
Adecco Italia

Il processo di selezione sarà interamente gestito Adecco Italia.

Sia tra i primi a candidarsi: legga la panoramica completa del ruolo qui sotto, quindi invii la sua candidatura per essere preso/a in considerazione.

Profilo saldatore a tig Per azienda operante nell’industria metalmeccanica con sede a Matelica, ricerchiamo un/una saldatore a TIG da inserire nel reparto produttivo. La figura selezionata sarà coinvolta nelle lavorazioni su componenti metallici, collaborando con il team di officina e attenendosi alle indicazioni dei responsabili di reparto. Costituisce un plus saper fare anche la saldatura a laser, che verrà considerata positivamente in fase di selezione.

Responsabilità

- Eseguire lavorazioni di saldatura a TIG su componenti metallici
- Utilizzare correttamente attrezzature e strumenti di saldatura
- Collaborare con il team di officina

Skill e Professionalità





- Buona manualità nell’utilizzo di impianti di saldatura e attrezzature di officina
- Capacità di leggere e comprendere istruzioni operative, schede di lavoro e indicazioni fornite dal responsabile di reparto.
- Costituisce un plus saper fare la saldatura a laser, anche con esperienza limitata.

Informazioni Aggiuntive

contratto iniziale in somministrazione I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). Adecco Italia S.p.A. (Aut. xysqume Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

#J-18808-Ljbffr

Addetti Pulizia sportelli bancomat - firenze

21 set - Firenze
randstadintempo

Impiegato ufficio commerciale

21 set - Catania
OVER

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per saldatore a tig / matelica

Meccanico motori marini

21 set - Venezia
Marina Scafoclub

SOFTWARE DEVELOPER C# - .NET - Aerospace & Defense

21 set - Piemonte
Teoresi Group