Operai/Operaie Di Produzione Alimentare

19 set - Meduno
Lavoropiù

Il processo di selezione sarà interamente gestito Lavoropiù.
Lavoropiù spa, Agenzia per il Lavoro filiale di Portogruaro, ricerca e seleziona per azienda leader nel comparto alimentare, le figure diADDETTI e ADDETTE ALLA PRODUZIONE ALIMENTARE.Le risorse individuate verranno inserite in produzione, in uno dei seguenti reparti:
preparazione,
confezionamento,
imballaggio.
Orario di lavoro: partime 30h settimanali, dal lunedì al venerdì, su turnazioni distribuiti su fascia oraria 05:*******:00; previsto anche un sabato al mese, a rotazione.
Ai fini del possibile inserimento contrattuale è previsto un corso di formazione obbligatorio e gratuito della durata di 30h finalizzato ad acquisire le competenze base con frequenza obbligatoria in partenza i primi giorni di ottobre.
OPERAI/OPERAIE DI PRODUZIONE ALIMENTARE Meduno - Italy
#J-*****-Ljbffr

I nostri clienti hanno richiesto carroattrezzi per carroattrezzi a Licata

30 set - Licata
Ernesto

I nostri clienti hanno richiesto installatori per installazione di grondaie in alluminio a Casale Monferrato

30 set - Casale Monferrato
Ernesto

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per operai/operaie di produzione alimentare / meduno

I nostri clienti hanno richiesto giardinieri per livellamento prato a Milano

30 set - Milano
Ernesto

Opportunità di Lavoro Flessibile - Insegnante per Lezioni Private di Design grafico

30 set - Lariano
Letuelezioni