Addetto Reparto Camiceria

19 set - Italia
Gaetano Aloisio - Luxury Bespoke

Rinomata azienda sartoriale, operante da più di 30 anni sul mercato nazionale ed internazionale, è alla ricerca di un/a addetto/a cucito per il reparto di camiceria.
La preghiamo di verificare di possedere il livello di esperienza e le qualifiche adeguate leggendo la panoramica completa di questa occasione qui sotto.
La figura ideale ha maturato delle esperienze formative significative in aziende primarie del settore (almeno 5 anni) e ha acquisito competenze nella confezione di camicie da uomo, nell'ambito della camiceria sartoriale.
Requisiti: attenzione e accuratezza al dettaglio ed alla qualità; passione per il cucito; capacita di cucito a mano e a macchina; motivazione, manualità e precisione; flessibilità e capacità di lavorare in squadra; Contratto di lavoro: Tempo indeterminato, xrdztoy Tempo pieno.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ****** e ****** e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******.

Business Development

22 set - Biella
KLN Freight (Italy

Venditore

22 set - Prato
Automatic Ecom

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto reparto camiceria / italia

JUNIOR CONTROLLER

22 set - Arezzo
Human Company

Venditore

22 set - Venezia
Automatic Ecom