19 set - Bardi
Adecco
Profilo Addetto/a all'Assemblaggio Per importante realta operante nel settore metalmeccanico, siamo alla ricerca di un/una Addetto/a all'Assemblaggio da inserire all'interno del reparto produttivo.
Mansioni
La risorsa si occupera di: Assemblaggio e montaggio di componenti meccanici secondo le specifiche tecniche; Utilizzo di strumenti da banco (avvitatori, trapani, chiavi dinamometriche, utensili manuali); Controllo qualita visivo e funzionale del prodotto finito; Verifica della corretta esecuzione delle fasi di assemblaggio; Supporto alle attivita produttive del reparto.
Skill e Professionalita Preferibile esperienza, anche minima, in attivita di assemblaggio o montaggio meccanico; Buona manualita e precisione; Capacita di utilizzo dei principali strumenti da banco; Lettura base del disegno meccanico (requisito preferenziale); Disponibilita al lavoro su giornata e/o turnazioni.
Informazioni Aggiuntive Si offre Inserimento iniziale a tempo determinato finalizzato all'assunzione stabile; Applicazione del CCNL Metalmeccanica Industria ; Ambiente di lavoro dinamico e strutturato; Percorso di formazione e affiancamento.
Livello di inserimento: D1 o D2 CCNL RAL indicativa: *************** € Categoria professionale: Operaio/a I candidati, nel rispetto del D.lgs. ********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del **********).
21 set - Firenze
randstadintempo
21 set - Catania
OVER
21 set - Venezia
Marina Scafoclub
21 set - Piemonte
Teoresi Group