Cucitore / Cucitrice

19 set - Bardi
Adecco

Profilo Adecco Cantu ricerca, per azienda tessile sita nelle vicinanze di Cantu, un/a Cucitore / Cuctrice con minima esperienza. L'azienda, di medie dimensioni e rinomata, e' specializzata nella realizzazione di capi d'abbigliamento di alta sartoria, in particolare camicie. Responsabilita La persona selezionata sara inserita in produzione e si occupera di: Eseguire attivita di cucitura di capi e prodotti tessili seguendo le indicazioni ricevute dal responsabile di reparto.
Utilizzare le macchine da cucire assegnate nel rispetto delle procedure interne e delle norme di sicurezza aziendale. Collaborare con il team di produzione per garantire il rispetto delle tempistiche e degli standard qualitativi richiesti dal cliente. Effettuare controlli visivi di base sui capi cuciti, segnalando eventuali difetti o non conformita al referente di linea. Mantenere in ordine la propria postazione di lavoro, contribuendo alla pulizia e all'organizzazione generale del reparto tessile.
Skill e Professionalita Minima esperienza pregressa in attivita di cucitura manuale o con macchina, maturata in ambito lavorativo o formativo.



Conoscenza di base del funzionamento delle principali macchine da cucire utilizzate nel settore tessile e sartoriale. Buona capacita di attenzione al dettaglio per garantire una cucitura precisa e conforme agli standard aziendali richiesti. Valutiamo anche candidati senza esperienza sul campo, ma con qualifica professionale in ambito tessile - moda.
Benefit
Informazioni Aggiuntive Contratto di somministrazione iniziale breve con scopo assuntivo. CCNL Tessile abbigliamento Industria Livello di inquadramento: 2° livello Retribuzione: **** euro lordi 13 mensilita Orario di lavoro: ********************** oppure tempo parziale a seconda della disponibilita del candidato/a I candidati, nel rispetto del D.lgs. ********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del **********).

Addetti Pulizia sportelli bancomat - firenze

21 set - Firenze
randstadintempo

Impiegato ufficio commerciale

21 set - Catania
OVER

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per cucitore / cucitrice / bardi

Meccanico motori marini

21 set - Venezia
Marina Scafoclub

SOFTWARE DEVELOPER C# - .NET - Aerospace & Defense

21 set - Piemonte
Teoresi Group