ADDETTO/ADDETTA ATTREZZAGGIO MACCHINE PER IL MONTAGGIO E COLLAUDO...

21 set - Concesio
Jobbydoo

MAW S.p.A. Divisione Search & Selection, Polo di Brescia

ricerca per azienda di progettazione e produzione di valvole in ottone e sistemi idrotermosanitari ADDETTO/ADDETTA ALL'ATTREZZAGGIO MACCHINE DA MONTAGGIO /ASSEMBLAGGIO .

La risorsa inserita si occuperà delle seguenti attività:

-Attrezzaggio e cambio stampi, pinze, caricatori e regolazioni delle linee/macchine automatiche e semiautomatiche di montaggio e collaudo;

-Avvio della produzione, controllo del corretto funzionamento delle macchine e ottimizzazione dei tempi ciclo;

-Verifica della conformità dei prodotti assemblati tramite controlli dimensionali, visivi.

Si richiede:

-Esperienza di almeno 2/3 anni nel ruolo ;

-Ottima conoscenza del disegno meccanico;

-Buona padronanza dei principali strumenti di misura;





-Buona capacità di problem solving, precisione, autonomia

Si offre inserimento iniziale a tempo determinato in azienda solida e in costante crescita in atmosfera di lavoro dinamico e avanzato

Ral indicativa tra i 28k e i 32 k da definire in base all'esperienza maturat

L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.

Addetti Pulizia sportelli bancomat - firenze

21 set - Firenze
randstadintempo

Impiegato ufficio commerciale

21 set - Catania
OVER

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/addetta attrezzaggio macchine per il montaggio e collaudo... / concesio

Meccanico motori marini

21 set - Venezia
Marina Scafoclub

SOFTWARE DEVELOPER C# - .NET - Aerospace & Defense

21 set - Piemonte
Teoresi Group