Piegatore Lamiera Cnc-30078.04.Ldz

19 set - Lazio
DRD Recruiting

Per una società nostra cliente, realtà specializzata nella carpenteria metalmeccanica leggera/pesante e nella realizzazione di strutture e manufatti saldati per il settore industriale, siamo alla ricerca di una risorsa da inserire all'interno del reparto produttivo, come:
Esperienza, qualifiche e soft skill: possiede tutti i requisiti per avere successo in questa opportunità?
Lo scopra qui sotto.
PIEGATORE LAMIERA CNC
La risorsa avrà le seguenti responsabilità : Lettura e interpretazione del disegno tecnico meccanico; Attrezzaggio autonomo della pressa piegatrice CNC per la lavorazione della lamiera; Impostazione e regolazione della macchina in funzione delle specifiche di lavorazione; Esecuzione delle operazioni di piegatura della lamiera secondo quanto previsto dal disegno tecnico; Controllo dimensionale e verifica della conformità dei pezzi realizzati; Gestione autonoma delle lavorazioni su commessa, garantendo precisione e rispetto delle tempistiche produttive; Collaborazione con il reparto produttivo per il corretto avanzamento delle commesse.
La figura ideale possiede i seguenti requisiti:



Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo di piegatore lamiera; Ottima capacità di lettura del disegno tecnico meccanico; Capacità e autonomia nell'attrezzaggio di presse piegatrici CNC; Esperienza maturata presso officine di carpenteria metallica leggera; Provenienza da contesti caratterizzati da lavorazioni non di serie e produzione su commessa; Buona manualità, precisione e attenzione ai dettagli; Capacità di lavorare in autonomia nella gestione delle lavorazioni assegnate; Predisposizione al lavoro di squadra e al lavoro operativo in reparto.
Orario di lavoro : Full Time, da lunedì a venerdì 7:*******:30 Sede di lavoro:
Colleretto Giacosa (TO) Inquadramento : CCNL Metalmeccanica Industria 3 Livello Retribuzione : Oraria lorda 13 € - 15 €, da definire in funzione dell'esperienza e delle competenze della risorsa.
Tutti i candidati sono valutati con criteri standardizzati e non discriminatori.
L'azienda garantisce pari occasione indipendentemente da genere, età o altre caratteristiche personali.
xpavfwm La Selezione è rivolta ad ambo i sessi ai sensi dell'Art.
1 L. ******.

I nostri clienti hanno richiesto carroattrezzi per carroattrezzi a Licata

30 set - Licata
Ernesto

I nostri clienti hanno richiesto installatori per installazione di grondaie in alluminio a Casale Monferrato

30 set - Casale Monferrato
Ernesto

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per piegatore lamiera cnc-30078.04.ldz / lazio

I nostri clienti hanno richiesto giardinieri per livellamento prato a Milano

30 set - Milano
Ernesto

Opportunità di Lavoro Flessibile - Insegnante per Lezioni Private di Design grafico

30 set - Lariano
Letuelezioni