| M E C C A N I C O / A A U T O | 161359 |

19 set - Empoli
ORIENTA - AGENZIA PER IL LAVORO

Orienta spa Società Benefit, filiale di Empoli, ricerca per azienda del settore automotiveMECCANICO/ALa risorsa, inserita in officina, si occuperà di: - controllo dei mezzi in entrata (furgoni e auto), - check-up e valutazione degli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria da fare, - riconsegna del mezzo.Si richiede: - minima esperienza come meccanico, - titolo di studio in campo meccanico, - precisione e affidabilità, - ottima manualità, - passione per il settore automotive.Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì ************Si offre iniziale tempo determinato finalizzato all'assunzione diretta in azienda.Saranno valuti anche profili junior in età di apprendistato.Inquadramento: CCNL Commercio, range retributivo ********* euro lordi mensili.Sede di lavoro: Empoli (FI)Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della legge ******.




Per candidarsi al presente annuncio i candidati dovranno inviare il proprio Cv affinché siano inseriti all'interno della nostra banca dati.
La presenza del candidato all'interno del database comporta che il CV potrà essere utilizzato da Orienta anche per future selezioni, le quali saranno comunicate anche tramite email.
Per garantire una maggior tutela agli interessati, accedendo alla propria area riservata sarà possibile gestire i propri consensi privacy nonché effettuare autonomamente la richiesta di cancellazione dei propri dati.Candidandosi a questo annuncio si accetta quanto sopra e si dichiara di aver visionato l'informativa Privacy presente sul sito

Database Admin - Aerospace

30 set - Torino
Mc Engineering

Addetto/a sicurezza ASPP

30 set - Trento
Linkedin

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per | m e c c a n i c o / a a u t o | 161359 | / empoli

Inventory Integrity & Warehouse Exceptions Specialist

30 set - Bardi
Jd.Com

Progettista Meccanico Senior - Macchine Automatiche

30 set - Reggio Emilia
Manpower MP PERM CONS CENTRO NORD