Addetto/a al Confezionamento – Milano

21 set - Milano
Adecco

Adecco Italia Spa ricerca, per importante azienda operante nel settore chimico-farmaceutico, un/una:Addetto/a al Confezionamento La risorsa sara inserita all'interno del reparto produttivo e si occupera delle attivita di confezionamento e supporto al processo produttivo, garantendo il rispetto delle procedure aziendali, degli standard qualitativi e delle normative di sicurezza.
Continui a leggere per scoprire di cosa avrà bisogno per avere successo in questa posizione, incluse competenze, qualifiche ed esperienza.
Responsabilita: Principali responsabilita: Svolgere attivita ausiliarie e complementari al ciclo produttivo.
Movimentare le materie prime e supportare le operazioni di miscelazione.
Effettuare le operazioni di pulizia, lavaggio e asciugatura dei macchinari, compreso lo smontaggio e il successivo rimontaggio delle attrezzature.
Monitorare il corretto andamento del processo produttivo attraverso gli strumenti di controllo dedicati.
Eseguire i controlli previsti e intervenire, secondo le procedure aziendali, per garantire il corretto funzionamento degli impianti.Requisiti: Licenza media o diploma di scuola secondaria di secondo grado.
Buona conoscenza della lingua italiana.




Non e' richiesta esperienza pregressa nel ruolo: saranno valutate positivamente candidature motivate a intraprendere un percorso di crescita nel settore produttivo.
Precisione e attenzione ai dettagli.
Flessibilita e capacita di adattamento.
Predisposizione al lavoro di squadra.
Buone capacita relazionali e robusto motivazione all'apprendimento.Si offre: Inserimento con CCNL Chimico-Farmaceutico.
Inquadramento al livello E4.
1900 lordi, 14 mensilita.
Contratto iniziale 3 mesi.
Orario di lavoro FT dal lunedi al venerdi su tre turni: 6-14; 14-22; 22-6.
Sede di lavoro: Milano, zona sud.I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Regolamento UE n.
2016/679).Facsimile di domanda e' disponibile al seguente link. xjncmbx ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link.
Disponibilita oraria: Totale disponibilita

Addetti Pulizia sportelli bancomat - firenze

21 set - Firenze
randstadintempo

Impiegato ufficio commerciale

21 set - Catania
OVER

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a al confezionamento – milano / milano

Meccanico motori marini

21 set - Venezia
Marina Scafoclub

SOFTWARE DEVELOPER C# - .NET - Aerospace & Defense

21 set - Piemonte
Teoresi Group