21 set - Carmagnola
Adecco
Profilo Adecco Italia SpA ricerca, per azienda metalmeccanica di Carmagnola, TORNITORI.
Le seguenti informazioni hanno lo scopo di fornire ai potenziali candidati una migliore comprensione dei requisiti per questo ruolo.
Requisiti:
- Esperienza e conoscenza su tornio tradizionale;
- Diploma o qualifica meccanica;
- Disponibilita a lavorare su orario centrale.
Luogo di lavoro: Carmagnola Orario di lavoro: centrale da lunedi a venerdi con possibilita di straordinario giornaliero e il sabato mattina.
CCNL: Metalmeccanici artigianato Retribuzione lorda oraria: 11- 11,50 Si offre contratto iniziale in somministrazione con possibilita di continuita.
Skill e Professionalita Requisiti:
- Esperienza comprovata su tornio tradizionale;
- Diploma o qualifica meccanica;
- Disponibilita a lavorare su orario centrale.
Informazioni Aggiuntive Luogo di lavoro: Carmagnola Orario di lavoro:
centrale da lunedi a venerdi con possibilita di straordinario giornaliero e il sabato mattina.
CCNL: Metalmeccanici artigianato Retribuzione lorda oraria: 11- 11,50€ Si offre contratto iniziale in somministrazione con prospettive di continuita.
I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .
Adecco Italia S.p.A.
(Aut.
Min.
Prot. xjncmbx
N.1100-SG del ).
21 set - Firenze
randstadintempo
21 set - Catania
OVER
21 set - Venezia
Marina Scafoclub
21 set - Piemonte
Teoresi Group