Gelatiere/a Full Time

21 set - San Bonifacio
Iper La Grande I

Per una gelateria Iper, ricerchiamo una figura Full Time dedicata alla preparazione e al servizio di gelati artigianali.

È la persona giusta per questa opportunità? Si assicuri di leggere la descrizione completa qui sotto.

Le attività includono accoglienza e assistenza ai clienti, informazioni sui prodotti e suggerimento dei gusti in base alle preferenze, gestione delle scorte e rifornimento dei prodotti, controllo di qualità e freschezza dei gelati, operazioni di cassa e gestione dei pagamenti.

Si richiede ottima capacità di comunicazione, orientamento al cliente, problem solving, capacità di lavorare in team e in autonomia e disponibilità a turni, sabato, domenica e festivi.

Contratto: Turismo – H05Y.

Orario: Full Time.

Retribuzione: 22.200€
- 23.500€.

Iper La grande i offre un ambiente di lavoro stimolante e dinamico, con possibilità di crescita professionale.

La selezione è rivolta ai candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi del D.

Lgs. xbvzest

198⁄2006 ; le candidature devono essere accompagnate dall’autorizzazione al trattamento dei dati personali, gestiti ai sensi del D.

Lgs.

196⁄03 .

Addetti Pulizia sportelli bancomat - firenze

21 set - Firenze
randstadintempo

Impiegato ufficio commerciale

21 set - Catania
OVER

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per gelatiere/a full time / san bonifacio

Meccanico motori marini

21 set - Venezia
Marina Scafoclub

SOFTWARE DEVELOPER C# - .NET - Aerospace & Defense

21 set - Piemonte
Teoresi Group